hellasforever
Member
questa cosa degli sconti con il pacchetto Brindiamo é scritta ufficialmente da qualche parte nel sito Costa? Ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domanda tecnica, sono una persona che mangiando piace bere e a cui non piace rimanere a lungo col bicchiere vuoto. ho un pacchetto allegrissimo e saro sulla msc magnifica da fine novembre.
Il bicchiere di vino lo riempiono di volta in volta col contagocce? fan solitamente passare una eternità tra la richiesta del calice e quando te lo servono?
Solitamente sto problema mi capita nei ristoranti di un certo livello in cui il cameriere e solo lui tocca la bottiglia di vino, e li posso permettermi magari qualche battuta, essendo magari un ambiente meno caotico di quello che penso sia la cena in crociera e anche soprattutto perché pagando la bottiglia di vino, prima me la fan finire e più alta è la probabilità che ne prendi un altra.
a bordo non vorrei entrare in antipatie al personale di sala eheh
Personalmente con l'allegrissimo posso dire che mi son mai trovato male! I camerieri sono sempre lì e basta chiedere e nei limiti del possibile esaudiranno sempre le tue richieste
Salve a tutti, parto martedì.
Avrei una domanda da fare in merito al pacchetto bevande incluse della MSC.
Ho prenotato un pacchetto bevande illimitate solo per i pasti, e vorrei commutarlo in un pacchetto bevande illimitate H 24.
Secondo voi posso farlo a bordo e quanto mi costerebbe approssimativamente la differenza?
Grazie
Grazie:
Fra ieri ed oggi ho mandato circa 2 mail con la richiesta di commutazion pacchetto, entrambe e volte mi hanno risposto che era possibile e che avrei dovuto pagare la differenza. Ho chiesto come fare e mi è stato risposto entrambe le volte che potrei pagarlo con carta di credito.
la prima volta ho chiesto a chi avrei dovuto intestare il pagamento; nessuna risposta
La seconda volta ho fornito le credenziali per il pagamento; n carta ecc, e anche qui nessuna risposta.
Se non mi rispondono mi stampo le mail e gliele consegno a bordo..
Grazie Andrea
Sai per caso se i prezzi sono più alti o uguali?
Un pacchetto bevande illimitate h24 per due persone costa 364 euro.
Un pacchetto bevande illmitate mealtime(pasti) per due persone costa 230 euro
La differenza è 134 euro, ed appunto è il prezzo che mi hanno fatto per commutare il pacchetto.
Ho fatto un bonifico; non andava bene perchè successivo ai 10 gg prima della partenza, ho stornato il bonifico.
Ho provato a pagare con carta di credito ma niente, il sito non mi ha fatto connettere alla mia prenotazione.
Pazienza, lo farò a bordo, speriamo di non avere brutte sorprese
probabilmente a bordo avrai un 15% di commissioni come sul resto dei pagamenti, in ogni caso ne vale la pena
ciao a tutti,ma i pacchetti acqua-vino non ci sono piu su costa ? visto che noi non beviamo eccessivamente e la maggior parte della giornata siamo a terra, prendere il pacchetto base con bevande al bicchiere ai pasti e a cena spenderemmo per nulla,non dobbiamo bere per forza perche' abbiamo fatto il pacchetto pranzo e cena
Ciao,
il pacchetto acqua si puo' ancora fare e costa 35,98 euro per 13 bottiglie d'acqua da 1 litro.
Il pacchetto vino non mi pare ci sia più , ma c'è il pacchetto da 20 birre da 40 cl. a 93,15 euro.
I prezzi li vedo da my costa inserendo il mio numero prenotazione.
Anche io non ho fatto i pacchetti pranzo e cena o all inclusive perché noi non beviamo alcolici, ho preso cabina basic.