Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dario ha detto:Scusa, non ho capito... Il pacchetto all inclusive non è nominativo? Quindi ne faccio uno e vale per chiunque sia con me(della stessa cabina, naturalmente) al momento della consumazione?
Dario ha detto:Ok, quindi può essere conveniente se uno o più persone del nucleo famigliare bevono vino, oppure se si è in un gruppo ad esempio di amici, in cui ognuno fa il pacchetto all inclusive e possono bere senza dover ogni volta usare il pacchetto vini di uno o dell'altro... Nella mia precedente, ed unica, esperienza di crociera al tavolo vicino al nostro si bevevano gelosamente ognuno la propria bottiglia e guai se uno non ordinava la propria! Forse avessero fatto l'all inclusive avrebbero passato meno tempo a guardare chi cercava di fare lo scroccone!
questo è ciò che scrive costa in spiegazione a questo pacchettoLela ha detto:Ciao a tutti,
io partirò il 16 con la Concordia e con mio marito avevamo deciso di fare il pacchetto Boys e Girls. Qualcuno sa dirmi se sono compresi anche i cocktail analcolici?