B
Black_Zarina
Guest
Come siete morigerati
Quello è il mio epicureo consumo in due ore post 17,00!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come siete morigerati
Come siete morigerati ��
Attenta alla patente.[smilie=ubriacone_[/QUOTE]
In nave mica guido io...
In auto...bhe, uno sventolìo di ciglia ed un buffetto sul braccio al momento giusto. Ed ho ancora tutti i miei 30 punti intatti
Come siete morigerati
Ti ringrazio molto Norvegese
A me piace pranzare bevendo Cannonau o Chianti e se non ho capito male questi 2 vini non sono compresi nei pacchetti Brindiamo e Piu' Gusto, confermi ?
Inviato da Old iPad carbonella munito
Curiosità. Ho scaricato da internet il menù presente in tutti i tavoli dei bar. Mi confermate che il pacchetto 'Brindiamo' comprende tutte le bevande presenti nel menù ad eccezione di quelle con asterisco?
Inoltre dove si parla delle cioccolate c'è scritto 'From the Chocolate bar'. Quale sarebbe?
Ah, dimenticavo...Mi imbarcherò sulla Diadema.
quindi l'acqua in bottiglia e'm compresa o no?devo fare un pacchetto a parte?
Le bevande sono tutte a bicchiere comunque non c'è problema te ne danno quanto vuoi.quindi l'acqua in bottiglia e'm compresa o no?devo fare un pacchetto a parte?
no non devi acquistare nessuna bottiglia al ristorante e al self service ti servono acqua vino e bevande il tutto a bicchiere.Quindi con il brindiamo al ristorante l'acqua se pur in bicchiere la servono ?oppure devo acquistare la bottiglia?
Le bevande sono tutte a bicchiere comunque non c'è problema te ne danno quanto vuoi.
E' assurdo fare un pacchetto a parte