• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

Di fatto è l'unico modo.
Oppure acquistare l'"Intenditore" per poter avere in minibar compreso ;) ma non credo valga la candela.

Sent by B_Z

Oppure potresti fatti portare consecutivamente tanti bicchieri d'acqua e riempire una bottiglia.... [smilie=risata_09[1:

A parte gli scherzi... il pacchetto acqua conviene solo se tutte le sere e quando vai in escursione ne utilizzi una bottiglia... altrimenti conviene comperarla di volta in volta...

Gianni

la mia risposta si riferiva alla sua domanda se l'acqua veniva servita al ristorante e non per la cabina o per le discese a terra

Di fatto è l'unico modo.
Oppure acquistare l'"Intenditore" per poter avere in minibar compreso ;) ma non credo valga la candela.

Sent by B_Z

A fine luglio mi imbarco sulla Fascinosa in cabina premium (quindi con pacchetto brindiamo già compreso) ma senza ombra di dubbio farò l'upgrade (pagando la differenza) al pacchetto intenditore ... certo non varrebbe la candela per il solo minibar (comunque comodissimo oltre che personalizzabile) ma vuoi mettere la possibilità di poter scegliere sia a pranzo che a cena vini di un certo livello (e spesso aprono ogni volta una bottiglia appositamente per te) al posto di quelli scandalosi previsti nel brindiamo ... senza parlare di poter fruire di qualsiasi tipo di cocktail e di distillati premium (come lo zacapa o il napoleon) e potersi recare anche nei bar speciali (es bollicine) e poter fare aperitivo a base di champagne o ferrari ...

A fine luglio mi imbarco sulla Fascinosa in cabina premium (quindi con pacchetto brindiamo già compreso) ma senza ombra di dubbio farò l'upgrade (pagando la differenza) al pacchetto intenditore ... certo non varrebbe la candela per il solo minibar (comunque comodissimo oltre che personalizzabile) ma vuoi mettere la possibilità di poter scegliere sia a pranzo che a cena vini di un certo livello (e spesso aprono ogni volta una bottiglia appositamente per te) al posto di quelli scandalosi previsti nel brindiamo ... senza parlare di poter fruire di qualsiasi tipo di cocktail e di distillati premium (come lo zacapa o il napoleon) e potersi recare anche nei bar speciali (es bollicine) e poter fare aperitivo a base di champagne o ferrari ...

Sai la differenza di prezzo da brindiamo ad intenditore ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per persona che occupa la stessa cabina. In due 280.
Però puoi concederti quasi tutto e in ogni luogo. Molto comodo. Noi lo abbiamo provato perché compreso nella cabina.
Se non sei un fine intenditore non conviene pagare la differenza.

Per persona che occupa la stessa cabina. In due 280.
Però puoi concederti quasi tutto e in ogni luogo. Molto comodo. Noi lo abbiamo provato perché compreso nella cabina.
Se non sei un fine intenditore non conviene pagare la differenza.

Con qualcosa in più conviene prendere il pacchetto suite

Se scegli suite hai il pacchetto intenditore incluso

quindi avevo ben compreso ... solo che occorre più "di qualcosa in più" per acquistare una cabina con privilegi Deluxe ... io essendo comunque diamante acquistando l'upgrade a pacchetto intenditore ho "quasi" tutti i privilegi della suite (tranne la cabina ... ma da single mi va benissimo la balcone ad es) ...

Mi riferivo semplicemente alla possibilità di riempire il frigorifero di acqua in bottiglia ed usufruirne.
Non ero interessata nè lo era l'utente (in quanto scrive di essere interessata solo all'acqua) a cosa si può fare con l'Intenditore che ormai sappiamo benissimo che tu prendi ogni volta, come tieni a ricordarci :)

Sent from Winter Palace

Carissima Black_Zarina (perdonami non so il tuo nome) mi era parso di capire leggendo in questo post che non disdegnassi bere ... e leggevo al contempo di chi chiedeva se era possibile bere cannonau o chianti o similaria ... in tale ottica avevo specificato come fosse possibile puntare ad una selezione di vini migliori ... sono pienamente d'accordo che solo per avere l'acqua del minibar non avrebbe senso affatto l'upgrade da brindiamo ad intenditore ... ci mancherebbe altro ...