Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di fatto è l'unico modo.
Oppure acquistare l'"Intenditore" per poter avere in minibar compreso ma non credo valga la candela.
Sent by B_Z
A fine luglio mi imbarco sulla Fascinosa in cabina premium (quindi con pacchetto brindiamo già compreso) ma senza ombra di dubbio farò l'upgrade (pagando la differenza) al pacchetto intenditore ... certo non varrebbe la candela per il solo minibar (comunque comodissimo oltre che personalizzabile) ma vuoi mettere la possibilità di poter scegliere sia a pranzo che a cena vini di un certo livello (e spesso aprono ogni volta una bottiglia appositamente per te) al posto di quelli scandalosi previsti nel brindiamo ... senza parlare di poter fruire di qualsiasi tipo di cocktail e di distillati premium (come lo zacapa o il napoleon) e potersi recare anche nei bar speciali (es bollicine) e poter fare aperitivo a base di champagne o ferrari ...
Sai la differenza di prezzo da brindiamo ad intenditore ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20 euro al giorno circa ... per una crociera di una settimana 140 euro ...
Per persona che occupa la stessa cabina. In due 280.
Però puoi concederti quasi tutto e in ogni luogo. Molto comodo. Noi lo abbiamo provato perché compreso nella cabina.
Se non sei un fine intenditore non conviene pagare la differenza.
Con qualcosa in più conviene prendere il pacchetto suite
... cosa intendi con "pacchetto suite"?
Intende secondo me il pacchetto intenditore.... cosa intendi con "pacchetto suite"?
Se scegli suite hai il pacchetto intenditore incluso
Se scegli suite hai il pacchetto intenditore incluso
Con il pacchetto intenditore ho qualche dubbio in merito agli champagne, non credo siano compresi
A fine luglio mi imbarco sulla Fascinosa in cabina premium (quindi con pacchetto brindiamo già compreso) ma senza ombra di dubbio farò l'upgrade (pagando la differenza) al pacchetto intenditore ... certo non varrebbe la candela per il solo minibar (comunque comodissimo oltre che personalizzabile) ma vuoi mettere la possibilità di poter scegliere sia a pranzo che a cena vini di un certo livello (e spesso aprono ogni volta una bottiglia appositamente per te) al posto di quelli scandalosi previsti nel brindiamo ... senza parlare di poter fruire di qualsiasi tipo di cocktail e di distillati premium (come lo zacapa o il napoleon) e potersi recare anche nei bar speciali (es bollicine) e poter fare aperitivo a base di champagne o ferrari ...