• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bevande pacchetto "Brindiamo"

Elena, piacere.
Fatte le presentazioni di rito, credo che cosa acquisti io o tu, sia ininfluente ai fini delle informazioni date o da dare.
[emoji6]

Sent from Winter Palace

... discordo ... io credo che sia importante invece sapere che è possibile upgradare i pacchetti ... così come benvenuta è qualsiasi informazione suppletiva di ogni genere, che poi è lo spirito di questo forum ... tant'è che mi hanno pure repentinamente chiesto quale fosse il prezzo dell'upgrade ...

Non era questa la mia annotazione, ma non è importante.
Buona serata.

Sent from Winter Palace

Buonasera a tutti! Prossimamente partiremo in 4 amici per una crociera costa..siamo divisi in due cabine esterne ognuna con formula Basic.
Se una delle due coppie prende il pacchetto Brindiamo, l'altra può farsi passare la tessera ed usufruirne durante il giorno? (La sera no perché siamo allo stesso tavolo) Una coppia è astemia e l'altra no...era per non buttare via dei soldi
Grazie a chi risponderà

Ultima modifica:
Buonasera a tutti! Prossimamente partiremo in 4 amici per una crociera costa..siamo divisi in due cabine esterne ognuna con formula Basic.
Se una delle due coppie prende il pacchetto Brindiamo, noi possiamo farci passare la tessera ed usufruirne durante il giorno? (La sera no perché siamo allo stesso tavolo) Una coppia è astemia e l'altra no...era per non buttare via dei soldi
Grazie a chi risponderà

No.
In primis perché sarebbe una manovra truffaldina.
Secondo, a bordo strisciando la card, compare la foto dell'intestatario e vi sgamerebbero in un attimo.
Terzo, basta che la coppia astemia faccia dei pacchetti a consumo per ciò che vogliono consumare.
Se non avete la stessa prenotazione, è la soluzione migliore, altrimenti Ubi Maior e dovete pagarla tutti e quattro.

Sent from Winter Palace

No.
In primis perché sarebbe una manovra truffaldina.
Secondo, a bordo strisciando la card, compare la foto dell'intestatario e vi sgamerebbero in un attimo.
Terzo, basta che la coppia astemia faccia dei pacchetti a consumo per ciò che vogliono consumare.
Se non avete la stessa prenotazione, è la soluzione migliore, altrimenti Ubi Maior e dovete pagarla tutti e quattro.

Sent from Winter Palace

Di truffaldino direi che c'è il prezzo..basta che vada lo stesso più volte e non c'è problema allora...

Di truffaldino direi che c'è il prezzo..basta che vada lo stesso più volte e non c'è problema allora...

Certo...
E bartender e bar manager sono ciechi...
Dai, su.
Il prezzo è caro, ma affatto truffaldino: è ben specificato cosa comprende e quanto costa.
E nessuno obbliga a fare l'All Inclusive.
Il voler pagare due e bere in quattro, non è altrettanto limpido [emoji6]
Che ogni coppia faccia ciò che meglio crede, no?
E poi...se è astemia...ripeto, ci sono i pacchetti no alcool.
In questo caso, ci sta proprio che non si può volere moglie ubriaca e botte piena: o pàgano anche loro (usufruendo di tutto ciò che è no-alcool) o rinunciate voi, pagando à la carte e sapendo di spendere un po' di più.

Sent from Winter Palace

Scusa ma pensi che se in una cabina solo uno facesse il pacchetto l'altro non ne usufruirebbe?
Proprio tu che vorresti fare il pacchetto per due ed usufruirne in 4?

Non

Non si raggira...si cerca il modo più conveniente...

Uno dei tanti significati della parola "raggirare": trarre in inganno con artifici vari, imbrogliare.... quindi se tu acquisti un pacchetto per te e ne fai usufruire un tuo amico che non ne ha diritto hai tratto in inganno la compagnia... in pratica hai imbrogliato.

...sono loro che obbligano tutta la cabina a fare il pacchetto Brindiamo...

Loro non obbligano niente.... hai la possibilità di scegliere tre pacchetti diversi: Basic, Total Confort Classic e Total Confort Premium... tutti e tre hanno un costo diverso e possono essere adattati alle proprie esigenze...se vuoi la più conveniente (come dici tu) scegli l'opzione Basic e poi acquisti i pacchetti che vuoi (se non li comperi risparmi ancora di più)...

Gianni

Ma nel pacchetto bevande 100% ALCOL ZERO sono compresi acqua, caffè, ecc??? o solo bibite e cocktail?

Questi sono gli unici due pacchetti bevande cedibili anche ad altre persone
3299deee6640abd476b2888037575404.jpg
5e3e10f38c1cd3cdf9fd8fb2bf2612ad.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad oggi con Costa ed il servizio all inclusive qualcuno mi sqprebbe dire se Costa si ostina a fornire acqua solo al bicchiere? Praticamente scelgo Msc anche per questa differenza. Con Msc l'acqua viene fornita tramite bottiglie integre.

Ad oggi con Costa ed il servizio all inclusive qualcuno mi sqprebbe dire se Costa si ostina a fornire acqua solo al bicchiere? Praticamente scelgo Msc anche per questa differenza. Con Msc l'acqua viene fornita tramite bottiglie integre.

Con il servizio all inclusive l'acqua viene servita solo al bicchiere e con caraffa durante la cena. Le bottiglie solamente se si acquista il pacchetto acqua

A me al ristorante hanno sempre servito bottiglie d'acqua integre, lasciate tranquillamente sul tavolo per tutta la cena/pranzo!!! Per la notte invece dovevo acquistare la bottiglia da portare in cabina con uno sconto del 50% sul listino.