• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Boss in incognito a bordo di Msc

Avrei preferito favessero vedere un cabinista semplice quante corse fa, rispetto ad un maggiordomo dello yacht club

E' palesemente uno spot col quale sponsorizzare (giustamente) lo YC...ottima mossa di Msc[emoji6]
Comunque non penso che un cameriere dello YC abbia qualcosa in piu' rispetto ad un cabinista di cabine "normali"

Ma uno che naviga, che non ha problemi in famiglia?

Stessa cosa che ha appena detto mio marito [emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque è' tipico del programma per quelle poche volte che l'ho visto .

Francamente lo guardo solo per vedere luoghi un po diversi delle navi

Sì.... questa cosa che sei un tutor e racconti la tua vita al tuo sottoposto la prima volta che lo vedi, non sta proprio in piedi.

Però non sapevo che Massa avesse fatto mondiali e olimpiadi.

Ammazza un massaggio gratis per un capello....chissa' che ne pensa Fabio[emoji23]

Ecco oltre a mia moglie ora ti ci metti anche te! Peccato che non sia una trasmissione con le linee aperte alle telefonate o gli sms in diretta sotto, altrimenti altro che spoilerata di Star Wars!!!

Comunque vista dall'esterno sembra che il personale della nave sia formato da persone sfortunatissime con storie famigliari agghiaccianti alle spalle, potevano metterne almeno uno senza tragedie da raccontare!

Che un maggiordomo di YC debba avere lo stesso "profilo" di un cabinista normale. ... ho qualche dubbio... ;)
Auguro a tutti i cabinisti e camerieri di qualsiasi nave la stessa cabina che ha Massa (molto bravo peraltro) su Preziosa. .. :)
Detto questo. ... programma carino... ma poco credibile.... quindi a me risulta un pò pesante da seguire ;)
Ottimo spot per Msc. I loro numeri ed i loro progetti (7 nuove navi... nuova isola in concessione ...nuovi itinerari e tante cose in pista ) fanno impressione.... anche senza questo programma :)
Complimenti a loro.

Ultima modifica:
Ragazzi, con le tre mucche Splendida, Divina e Preziosa cambio canale :D Per Fantasia invece useranno il nome per un'altra specie animale :)!

No, no!!! Me le regala MSC e le chiamo Pacifica, Concordia e Mediterranea!!!![smilie=gossip[1].g:

Unica cosa positiva di questa trasmissione, è fare guardare, a chi non lo faceva già prima , in maniera diversa, chi lavora "in incognito " sulle navi dove noi ci divertiamo. Un abbraccio a tutti i lavoratori delle navi