Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Unica cosa positiva di questa trasmissione, è fare guardare, a chi non lo faceva già prima , in maniera diversa, chi lavora "in incognito " sulle navi dove noi ci divertiamo. Un abbraccio a tutti i lavoratori delle navi
Sinceramente non capisco il tuo intervento. Cosa avrei scritto? Molte persone non avevano mai visto il dietro le quinte di una nave. Facendolo si sono resi conto, anche se in un contesto "falsato" dalle telecamere, di come si lavora su di una nave da crociera. Da quì il mio abbraccio a chi lavora a bordo.Perdonami la franchezza...ma tu davvero hai la convinzione che quello che si è visto sia quello che realmente è il trascorrere delle ore lavorative di chi lavora nel backstage di una crociera?
Io onestamente, e parlo a ragion veduta, no.
D'altro canto, proprio perché diciamo, parte in causa, mi unisco ben volentieri ad un plauso ed un abbraccio di profonda gratitudine a chi ci permette di godere delle nostre vacanze sul mare.
Alessandro riceve un video-messaggio della madre: "Scusami se sono stata severa". Alessandro trattiene a stento le lacrime.
Alessandro riceve anche un video-messaggio del padre ma non è molto entusiasta.Costantino: "I tuoi genitori sono orgogliosi di te. Ti vedo pensieroso. C'è qualcosa che non va?". Alessandro: "Sono solo stanco"
Piacevole e ben fatto con un Boss che è tutto fuorché un classico Boss.
fatto sta che comunque è riuscita discretamente e fa (giusto intuire ) ciò che v è dietro a questo enorme meccanismo che è la crociera