• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buono prossima crociera

foxan

Member
preso anch'io e mi hanno confermato che verranno caricati sulla cruise card quindi è credito da spendere a bordo a tutti gli effetti.
dato che è impossibile non spendere a bordo è pur sempre conveniente anche se purtroppo non è cumulabile con la bingo ma non si può aver tutto :)

Ti hanno detto che vale solo per la camera doppia?
 

maurymaury

New member
@agata&vittorio

@agata&vittorio

ciao ragazzi
volevo sapere come e' andata con il buono da spendere a bordo
siete rientrati dalla crociera?
grazie
ciao
 

alberto70

Member
Io l'hanno scorso l'ho acquistato
E sorpresa.......salito sulla Preziosa (cabina esterna con balcone ponte 11) mi sono trovato sul conto un credito di € 300,00 (sul voucher c'era scritto che il credito per la cabina esterna è di € 200,00..........MI E' ANDATA BENE :)
Ovviamente quest'anno ho preso un buono per l'anno prossimo ;)
 

Energetika

Member
Io ho prenotato con "prenota prima" ma avevo uno sconto che mi avevano accreditato per un disservizio accaduto l'altra volta. L'ADV dice che non è cumulabile...uff

P.S:Anche a me mancano i sempre super informatissimi Rosy&giò
 
Ultima modifica:

AgataeVittorio

New member
ciao ragazzi
volevo sapere come e' andata con il buono da spendere a bordo
siete rientrati dalla crociera?
grazie
ciao


Buongiorno a tutti ragazzi !!

Tornati dalla crociera già da quasi 1 settimana , scusate la latitanza, ma è sono state giornate intense e poi fra poche ore parto per tornare nella mia bella Catania per festeggiar e il compleanno della mia nipotina !!!!

Ma torniamo a noi !! La crociera , nonostante il tempo non bellissimo, è andata davvero bene , e nello specifico i 150 € a cabina sono stati accreditati automaticamente sul conto . Noi ovviamente la mattina dopo l'imbarco siamo andati per informarci, ma già a loro risultava tutto , ed infatti nel pomeriggio risultava sul conto cabina!! a bordo ne abbiamo comprati altri 3 (2 già utilizzati ehehehehehhehehe )

Direi che è davvero una manna dal cielo questo voucher , altro che voucher Costa ehehehehhehehhe

mi avvicino a black e fra sconto del 20% e voucher partire in crociera con MSC sarà davvero "low cost" !!!!
 

foxan

Member
Buongiorno a tutti ragazzi !!

Tornati dalla crociera già da quasi 1 settimana , scusate la latitanza, ma è sono state giornate intense e poi fra poche ore parto per tornare nella mia bella Catania per festeggiar e il compleanno della mia nipotina !!!!

Ma torniamo a noi !! La crociera , nonostante il tempo non bellissimo, è andata davvero bene , e nello specifico i 150 € a cabina sono stati accreditati automaticamente sul conto . Noi ovviamente la mattina dopo l'imbarco siamo andati per informarci, ma già a loro risultava tutto , ed infatti nel pomeriggio risultava sul conto cabina!! a bordo ne abbiamo comprati altri 3 (2 già utilizzati ehehehehehhehehe )

Direi che è davvero una manna dal cielo questo voucher , altro che voucher Costa ehehehehhehehhe

mi avvicino a black e fra sconto del 20% e voucher partire in crociera con MSC sarà davvero "low cost" !!!!


Bravi ragazzi, che invidia, ne avete prenotate altre due!!!Mi sapete dire se vi il voucher vale solo per la doppia o anche per la quadrupla? Ho notato che hanno fornito informazioni diverse ad ognuno di noi...Aspettiamo il vostro diario
 

luigia879

New member
voucher 10 euro perso.

voucher 10 euro perso.

Ho perso la ricevuta del voucher rilasciatami a bordo, qualcuno saprebbe dirmi come recuperarla?senza la ricevuta non credo di poter usufruire del voucher
grazie
 

Veronique

New member
Ho perso la ricevuta del voucher rilasciatami a bordo, qualcuno saprebbe dirmi come recuperarla?senza la ricevuta non credo di poter usufruire del voucher
grazie

Ciao, bè considera che una copia l'hanno loro e poi sull'estratto conto della cabina risulta che hai acquistato un voucher.... prova a sentire il servizio clienti, magari ti possono aiutare!
 

angelfil

New member
con il numero della tessera socio, possono risalire alla vendita del voucher, ma è quello con lo sconto fino a 400 euro a bordo?
 

piuma

Member
Rosy & Giò

Sono stracontenta del vostro ritorno perché siete persone superinformate su MSC e molto corrette, pacate ed educate nei vostri interventi.
 

IlvecchioGio

New member
Ho già risposto al tuo quesito nel post sulla divina..spero esserti stato utile .

P.s chiedi pure quando vuoi ;-)

Un caro saluto
G
 

Orestino

Member
Ciao Rosy e Giò sono Orestino
mi presento sono nuovo nel forum....
Vorrei effettuare la mia prima crociera msc (fino ad ora ho fatto sempre Costa)
Posso chiedervi delle info? se possibile...
 

Orestino

Member
Volevo prenotare una cabina con balcone sulla preziosa e le opzioni possibili sono: 10024-10020-10075-10121-10123
sarei orientato sulla 10075 perchè non è rientrata ma da proprio sul mare ma è in coda alla nave...
Voi cosa mi consigliate?

Poi vorrei capire se il buono che molti dicono di aver acquistato in corciera al costo di € 10.00 è possibile averlo anche per me (ovviamente acquistandolo adesso)

grazieeee
 

IlvecchioGio

New member
Volevo prenotare una cabina con balcone sulla preziosa e le opzioni possibili sono: 10024-10020-10075-10121-10123

Dunque io prenderei la 10075 anche se a ridosso con la porta che si affaccia al vano scale
Ha veduta con finestra vetrata panoramica e non lamiera e questo è cosa buona
Al ponte 10 Tormalina, le migliori cabine sono la 10076 e la 10083 .

Per ciò che riguarda il voucher è acquistabile solo a bordo e non può essere applicato successivamente ad una prenotazione ma solo aggiunto preventivamente alla prenotazione stessa .

Spero di esserti stato utile

Un saluto
 
Ultima modifica:

Orestino

Member
Volevo prenotare una cabina con balcone sulla preziosa e le opzioni possibili sono: 10024-10020-10075-10121-10123

Dunque io prenderei la 10075 anche se a ridosso con la porta che si affaccia al vano scale ed ha veduta con finestra vetrata panoramica e non lamiera ma in quella zona, ponte 10 Tormalina, le migliori cabine sono la 10076 e la 10083 .

Per ciò che riguarda il voucher è acquistabile solo a bordo e non può essere applicato successivamente ad una prenotazione ma solo aggiunto preventivamente alla prenotazione stessa .

Spero di esserti stato utile

Un saluto

Si grazie. Sei stato molto utile.
Io ti chiedevo del buono perchè ancora devo confermare.....
l'agenzia mi ha fatto l'opzione.....
volevo risparmiare qualche eurino.....
 

alfeli

Member
Anche io ho questo buono relativo al credito a bordo e ho prenotato la crociera alla Canarie indicando il numero seriale del buono all'ufficio prenotazioni di MSC, che mi ha risposto che il buono non è cumulabile con la tariffa SCOPRICI ....quindi praticamente per tutte le partenze delle Canarie che hanno questa tariffa non è poassibile utilizzare il buono.
 

kiki83

Active member
ciao alfeli nn so a voi ma quando noi abbiamo acquistato il buono ci hanno spiegato chiaramente che nn è comulabile cn altre promozioni ma solo con lo scondo msc club. anche noi stiamo valutando per una crociera (o le canarie con la promozione buon compleanno o la fantasia fino ad haifa con la promozione scoprici) e sappiamo bene che il nostro buono nn sarà valido. però alla fine lo abbiamo pagato 10 euro. su una balcone avremmo 200 euro di credito ma prenotando la fantasia con il prima premia (unico modo per avere la possibilità di usare poi il buono) spenderemmo 600 euro in più rispetto alla promozione provaci. quindi nn vale la pena direi!
 
Top