pmanlio
Active member
l'unica cosa che mi dispiace di lui è:tifoso della roma ciao
Mi sembra logico, è una persona seria!!
Un salutone!!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
l'unica cosa che mi dispiace di lui è:tifoso della roma ciao
riguardo le escursioni credo che la miglior via di mezzo tra le costose giornate con Costa e i taxisti per caso sarebbe conoscere persone fidate del posto che ti possano fare da guida nel loro mondo,io a Sharm conosco un egiziano davvero in gamba che mi posso fidare,purtroppo non a Saffaga e Sokhna..
per questo diario invece a me sembra fantastico cosi',lasciando piu spazi ai commenti mi sembra che verrebbbe troppo prolisso
Sono daccordissimo con te, credo che sia veramente la scelta migliore.
Grazie, grazie, grazie (Ti mando l'accredito sul conto, così come concordato. hihihihihi).
mi basta se hai lasciato qualche accredito sulla nave;-)
condivido in tutto.finalmente siamo stati trattati come persone e non come polli da spennare.anche perché, credo che altrimenti non gli conveniva non ammettere l'evidenzia.mi sembra una bella iniziativa........ ammettere i propri errori e' segno di maturita' di una azienda. E il 20 % di una crociera lunga....deve essere un bel risparmio su una crociera di una settimana...che en dite??
l'altro giorno mi ha telefonata la adv dove io mi rifornisco.comunicandomi che dovevo passare dall'agenzia perchè costa gli aveva mandato un fax per me.dopo 2 giorni vado in adv e trovo questo documento:(chiaramente i miei dati li ho cancellati) insomma, mi viene concesso il 20% di sconto,del prezzo di biglietto costa Voyager sulla prossima prenotazione. "l'ennesima prova dell'inizio crociera da cantiere aperto". solo ora riconosco costa
mi sembra una bella iniziativa........ ammettere i propri errori e' segno di maturita' di una azienda. E il 20 % di una crociera lunga....deve essere un bel risparmio su una crociera di una settimana...che en dite??
Io comunque la lettera non l'ho ricevuto, sarà perchè sul questionario ho messo voti alti a molte voci perchè volevo assolutamente premiare il personale che meritava veramente, almeno quello con cui ho interagito io.
Io comunque la lettera non l'ho ricevuto, sarà perchè sul questionario ho messo voti alti a molte voci perchè volevo assolutamente premiare il personale che meritava veramente, almeno quello con cui ho interagito io.
Ma nemmeno Amantecrociere mi sembra si sia, nel complesso, lamentata della crociera, per lo meno qui nel Forum; poi nel questionario non si può sapere.
Vuol dire che in questo caso il 20% sarà a favore dell'equipaggio.
ma e' vero che la nave stavolta e' stata fermata un giorno in piu dalla sicurezza del porto di Saffaga per inadeguatezze alla sicurezza?