GiacomoRovere
New member
Diario più che interessante!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io le vedoDiario più che interessante!
Ho solo un problema per quanto riguarda gli ultimi due post di Mimmo, le immagini risultano rimosse.
io le vedo
partiti da civitavecchia direzione sud. la nave tiene bene il mare, arriviamo alle isole eolie e il comandante ci comunica che faremo scalo a messina. subito dopo un nubifragio si abbatte su di noi con un forte vento a dritta. la Voyager regge benissimo il mare.arrivati allo stretto di messina il mare si agita un po'adesso si beccheggia un po', il pilota sale a bordo e si dirige servo il porto di messina. ma il beccheggio aumenta e cosi' ritorniamo indietro. per poi riprovare di nuovo è finalmente arriviamo a messina.mi affaccio dai ponti superiori e................faccio lo scoop fotografico. individuo e fotografo guizzogrande il nostro fotografo di messina. purtroppo poco dopo sento che il nubifragio a causato delle vittime. (un pensiero ai morti) scendo da solo (la moglie a riposo con i dolori) giro 2/3 ore per messina e mangio un ottimo cannolo, poi mi incanto a guardare il duomo,che visto da vicino è molto piu' bello che in foto, la torre degli orologi non rende bene dalle foto. la sosta tecnica a messina ci ha fatto risparmiare alcune ore di mare mosso.alla partenza ci viene comunicato dagli altoparlanti che la notte incontreremo mare molto mosso, ma ci rassicurano che la navigazione è in assoluta sicurezza. mentre eravamo al ristorante inizia la "ballata" alcune persone non finiscono la cena, si ritirano anzitempo in cabina. chi è a poppa soffre anche per il forte rumore dei motori. per fortuna sto' al centro nave è dormo sereno tutta la notte. a te la palla alex
Seguo con molto interesse questo diario... Devo dire che in tutte le mie esperienze Costa i tempi della cena sono abissali, quindi diciamo che è una cosa nella norma per Costa Solo che essendo una nave piccola magari potevano sveltire il tutto. Un conto è preparare per Pacifica, un conto per Voyager ..
Mimmo, considera che in quei precisi istanti l'ottimo Guizzo ci informava in diretta sulla vostra situazione.
E tutti noi facevamo diverse ipotesi sul perchè di questo scalo. Oltre a manifestare una partecipazione direi unica in merito alle difficoltà che stavate incontrando.