Rodolfo, non sono capace ad eliminarli, credi che sia il caso che le cancelli?
Renderebbero l'idea anche se fossero tagliate a metà.
Evitate di metterle se non riuscite ad oscurare i volti. Ciao e grazie del diario, naturalmente anche a Mimmo.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo, non sono capace ad eliminarli, credi che sia il caso che le cancelli?
Renderebbero l'idea anche se fossero tagliate a metà.
dove alloggiavo io era una normale cabina interna vivibile per 2 persone. i metri precisi non li conosco, ma non mi sembrava diversa da una interna di c. deliziosa. solo adesso ho visto le foto fatte da leo. la mia era una i3 ed era grande come la foto dell'esterna.Ciao Mimmo, grazie per i preziosi dettagli che stai fornendo. Una domanda, ma le camere sono veramente così piccole, come si vede dalle foto di Leo ho è un effetto di schiacciamento dell'obbiettivo?
ebbene si, le ho cancellate purtroppo. siccome devo caricare altre foto, ho pensato di eliminare quelle gia inserite per non accumulare tante foto nell'album e non rischiare di fare confusione. non lo faro' piu'Mimmo, neanche io le vedo
esce un quadratino con la scritta che sono state spostate o rimosse...per caso le hai cancellate dopo averle pubblicate?
Ho seguito il tuo consiglio, grazie.Evitate di metterle se non riuscite ad oscurare i volti. Ciao e grazie del diario, naturalmente anche a Mimmo.
ebbene si, le ho cancellate purtroppo. siccome devo caricare altre foto, ho pensato di eliminare quelle gia inserite per non accumulare tante foto nell'album e non rischiare di fare confusione. non lo faro' piu'
) prova a inserirle di nuovo e a modificare il post con i nuovi indirizzi...mi dispiace ma foto della prua piu' panoramica non ne ho . comunque va bene cosi' grazieMimmo il bulbo non deve necessariamente affiorare dall'acqua; anche lei ce l'ha ed è immerso. Prova vedere una foto della prua più panoramica; dovrebbe vedersi il simbolo del bulbo.
Il faro che hai fotografato è un "Search Ligth": di solito è "appeso" a ciascuna delle estremità delle alette di plancia, che una volta, nel caso di Voyager potevano scorrere ed uscire all'esterno della sagoma del ponte; ora non lo so.
Per quanto riguarda la scia, Leo ha già risposto esaurientemente.
Se poi quelle 1200 persone a loro volta parlano con altre tre persone a testa....etc etc...allora può diventare una gran cifra.....
Concordo .
Consideriamo che i passaparola (ed i forum ne sono una manifestazione "moderna"), sono una delle migliori pubblicità, ma sono anche un meccanismo devastante quando sottolineano negatività.... difficile porre rimedio per le compagnie...molto difficile...e farlo costa tanti soldi....
Un saluto