Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.....................................
Una cosa che non riguarda le escursioni ma che mio figlio mi ha fatto notare è il trattamento che ricevono i cani randagi da un popolo che sta soffrendo così tanto la crisi economica.
ti anticipo che il miglioramento è stato netto dopo la prima settimana, quindi tranquillo. no,sul ponte dyonisus non si puo' andare. anche perchè è pieno di cime e ormeggi. quindi è riservato solo al personale di servizio.si inizia dal ponte venus (4)dove sono le vasche di idromassaggi.mentre il ponte neptune (2) è cosi'complimenti per l ottimo diario di bordo che ci state regalando) beh che questa nave non sia un fiore all occhiello s era gia capito...ma di certo non sara' questo a farmi annullare la vacanza al 9 gennaio..per quella data immagino sia tutto sistemato.aspetto con ansia le vostre documentazioni delle escursioni e grazie))
una domanda...ma sul ponte dyonisus...a prua si puo andare?io ho la camera proprio li'
ti anticipo che il miglioramento è stato netto dopo la prima settimana, quindi tranquillo. no,sul ponte dyonisus non si puo' andare. anche perchè è pieno di cime e ormeggi. quindi è riservato solo al personale di servizio.si inizia dal ponte venus (4)dove sono le vasche di idromassaggi.mentre il ponte neptune (2) è cosi'
speriamo che la compagnia gli riconosca qualche sconto per una futura crociera
..............infatti, è quello che penso pure io. non rendendosi conto che in questo modo perderanno passeggeri che fanno di media 2/3 crociere all'annoStando a quello che raccontano...sarebbe giusto.....ma dubito
grande Nicolo'.............vedo con piacere che compensi con le mie poche foto.A proposito una cosa ho dimenticato di scrivere fino a questo momento, mio figlio Nicolò, che ha solo 12 anni, e un appassionato di storia e ama andare ai musei (di chi sarà figlio proprio non lo so, hihihihi). Ebbene al Duomo di Messina, al Partenone e al Tempio di Giove ed infine nel Palazzo dei templari ho potuto beneficiare di una guida molto personale. Infatti era documentato nei minimi particolari e non vi nego di essermi sentita una povera mentecatta di fronte alla sua piccola grande dose di cultura.
purtroppo è stata una crociera ventosa le vasche erano vuote, io le ho usate solo quando siamo arrivati ad Aqaba, l'acqua era tiepida ma dopo le hanno regolate.idromassaggio sempre pieno o si trovava posto per passare qualche ora tranquilla?acqua riscaldata almeno?
idromassaggio sempre pieno o si trovava posto per passare qualche ora tranquilla?acqua riscaldata almeno?