aranciaverde
Member
Succede spesso ultimamente vedo che conviene di più prenotare sotto data che con molto anticipo non vale solo per Costa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate una domanda...ma c'è un numero limitato di cabine garantite? A me l'hanno proposto solo una volta in viaggio di nozze e non ho avuto nessun upgrade! Poi le altre crociere non mi è stato proprio chiesto!
Scusate devo farvi una domanda a questo proposito: io ho prenotato con msc una cabina interna ma posso avere l'upgrade? Oppure in qualche modo è l'agenzia che lo deve segnalare?
Ho prenotato una Cabina Garantita per la Crociera con Costa Favolosa del 10-15 Ottobre a 300 euro a testa...ora visitando il sito Costa vedo offerta a partire da 179 ?!?
Certo che siHo controllato sul sito Costa il prezzo di 300/320 è in linea con quello dell'Agenzia,spero che mi assegnino un'esterna...potrebbe capitarmi anche una con balcone?!?
di solito sei tu che chiedi se ci sono cabine garantite ..........se hai un numero già assegnato o scelto difficile ci sia un upgradeScusate una domanda...ma c'è un numero limitato di cabine garantite? A me l'hanno proposto solo una volta in viaggio di nozze e non ho avuto nessun upgrade! Poi le altre crociere non mi è stato proprio chiesto!
Ciao come è andato il viaggio? Confermato l'upgrade? Noi abbiamo prenotato a giugno una garantita per gennaio 2018 (in realtà non mi era stato detto ma mi sono accorta dopo che è una garantita ) e mi è stata già cambiata due volte la cabina, chissà , magari ora di gennaio andremo in suite anche noiRiportiamo anche la nostra recente esperienza, ma per ora solo in prenotazione "cabina garantita"
MSC Fantasia partenza 24/06/2017
Pure a NOI in agenzia hanno fatto una richiesta di cabina garantita, noi avevamo chiesto una interna, arrivata la mail della MSC di conferma e tramite il nostro numero di prenotazione ho notato che ci hanno assegnato una con balcone al ponte 13, categoria WELLNESS .
Ora è la mia prima esperienza e non so se tale assegnazione sarà confermata sino alla fine e neanche se potrò godere dei vantaggi "WELLNESS ", ma come prima esperienza già mi sono simpatici quelli di MSC.
Se qualcuno più esperto di me può darmi ulteriori ragguagli ben venga.
Certo che si
Ciao ma quando parti ? Io parto da Savona il 21 ottobre tra 3 settimane e ancora non compare niente
La possibilità si ha solo con la garantita...ma non è la regola.ciao, io dovrei prenotare una crociera msc x maggio, 2 persone, cabina interna, non garantita, quindi sarà sul ponte 8, ma secondo voi ci sarà l'upgrade ugualmente?io ho già fatto 2 crociere con msc, però erano interne garantite e mi hanno fatto l upgrade...
Ciao e grazie