Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Barby.85 ha detto:Ma scusate dite che se io prenoto l'interna garantita potrei poi ritrovarmi in un'esterna? Come mai? La ragazza dell'agenzia di viaggi mi ha detto che se è interna garantita comunque rimarrà sempre un'interna!
Ma questo vale per tutte le navi anche le più moderne o solo le più vecchie, perche altrimenti con una Serena o Pacifica ad es. tenterei, che dici?cibercar ha detto:Questa mattina parlando con un ragazzo che ha già fatto parecchie crociere ho saputo che le cabine più basse godono di un "piacevole" sottofondo musicale dei motori... speriamo di salire di qualche ponte onde evitare che la vacanza si trasformi in un tormentone...
Innanzi tutto benvenuto! :wink:danuzzu ha detto:salve a tutti io sono nuovo del sito,trovato facendo una ricerca su google,che trovo molto interessante
allora io parto con la romantica il 25 di maggio,ed ho prenotato una interna I3 ,dopo pochi
giorni mi hanno dato conferma che avevo una cabina esterna categoria I4 credo di ritenermi
fortunato.
il numero di prenotazione dovresti saperlo subito all'atto della prenotazione stessa, come pure la cabina ,.... provvisoria .......che se è già in una posizione migliore delle cabine della categoria minima garantita ,hai la quasi certezza che rimanga tale , sicuramente non scende.cibercar ha detto:... ma quanto prima della partenza si sa che cabina ti hanno asseganto e relativo num di prenotazione?
sotto quella non andrai sicuramente e probabilmerte visto che sei già salita di due scatti rimarra quella , scusa ma ti hanno segnalato solo la tipologia e non il n° cabina??cibercar ha detto:Ho guardao, tamburino, mi dà già una I3, quindi in teoria già 2 piani più su, ma c'è ancora possibilità di salire?