L
lia68
Guest
Ma quando hai prenotato? Perchè è possibile che le altre cabine fossero al completo...io un preventivo per quella crociera ( da Palermo )lo avevo fatto ( ovviamente non per me ) e le categorie c'erano tutte...quindi a Palermo proprio perchè unico imbarco siciliano le cabine finiscono prima. Succede anche a Cagliari.Si ed ho spiegato anche perchè è una fregatura.... da Palermo solo cabine garantite da Napoli e Savona stesso giro ancora prenotabile e con scelta cabina. Non la vuoi chiamare fregatura... la possiamo chiamare discriminazione, sfortuna, non so quale sia il termine più adatto. Ma se in Sicilia è rimasto un solo porto attivo, almeno per quest'anno, e si lasciano solo cabine garantite ci andiamo un pò penalizzati non trovi? Quindi premesso che c'è un contratto e che lo si debba accettare perchè prendere un aereo per partire da Napoli o Savona per poi passare per il porto della tua città è per me assurdo speravo nel buon senso di chi organizza e nella possibilità di venire incontro anche pagando la differenza.
Scusa ma quando parti? Ho appena fatto una simulazione paer una crociera che partira a metà Maggio ( la precedente è sold out da Palermo ) e c'è piena disponibilità per tutte le tipologie.
Ultima modifica: