• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fascinosa

pippocosta

New member
Pippo io scendo e tu sali, poi al tuo ritorno scriveremo le nostre avventure che penso di sicuro belleeeeeeeeeeeeeeeee.Mancano 44 giorni..

.........Anna, allora uno dei due deve cambiare data, ahahahah!!!!!
Mica è pure la stessa cabina?
Tutti mi dicono crociera qua, crociera la.....ed allora voglio provare questa emozione che, stando alle impressioni, sarà senz'altro positiva. Pure per te è la prima?
 

annaetommy

New member
per me è la seconda, la prima con la Concordia e ti posso assicurare 7 giorni favolosi spero di riviverli con la prossima crociera.La mia cabina è la 8348 ponte 8.ciaoooooooooooo
 

annaetommy

New member
ciao a tutti, più si avvicina la partenza e più mi viene l'incubo di aver prenotata la cabina interna c'è qualcuno che ha viaggiato in questa 8348 ponte 8 e può darmi info.Poichè la prima crociera avevo un'esterna con balcone non vorrei pentirmi che per rispiarmare non mi sentirei a mio agio.
 
Ultima modifica:

bibba1966

New member
sinceramente io non prenderei una cabina interna.... magari un'esterna con oblo.... devo vedere la luce del sole... vedere quando e' giorno e quando e' notte.... poi e' una cosa soggettiva, c'e' chi viaggia sempre in interna e sta benissimo... quindi prova....al limite vai a dormire sul ponte.... ahahhah scherzo naturalmente......
 

pippocosta

New member
....è lo stesso ragionamento che ho fatto io ed ho preso una esterna con finestra. Il balcone magari ad aprile non è che puoi sfruttarlo più di tanto......ammesso poi che uno rimane in cabina, cosa che non penso!!!!
 

bibba1966

New member
....è lo stesso ragionamento che ho fatto io ed ho preso una esterna con finestra. Il balcone magari ad aprile non è che puoi sfruttarlo più di tanto......ammesso poi che uno rimane in cabina, cosa che non penso!!!!
e' vero che non si passa tanto tempo in cabina... ma al mattino voglio vedere un po' di luce che filtra tra le tende.... io a giugno ho prenotato una esterna con il balcone....ma pensando alla prossima a gennaio 2014 sto valutando una esterna con finestra... che te ne fai del balcone a gennaio????

Suite !!!!!!!!!!:p
ahahahaha luciano!!!!!!!!!!!!!!! allora suite con idromassaggio!!!!!!!!
 

annaetommy

New member
sul ponte nò, perchè sono freddolosa semmai al ristorante Gattopardo dicono che ha vista sul mare che ne pensi Bibba? per la suite con idromassaggio Costa mi ha informata che a giorni mi daranno l'upgrade gratuitoooooooooooooooooo.
 

bibba1966

New member
e allora???? qual'e' il problema???????? beh pero' anche il gattopardo......cosi' al mattino hai la colazione in camera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Peppinedu

New member
Ciao a tutti io parto il 17 marzo dal Brasile su costa fascinosa e ho la cabina 7203 potete darmi delle informazioni? Grazie
 

pippocosta

New member
sul ponte nò, perchè sono freddolosa semmai al ristorante Gattopardo dicono che ha vista sul mare che ne pensi Bibba? per la suite con idromassaggio Costa mi ha informata che a giorni mi daranno l'upgrade gratuitoooooooooooooooooo.


.....Anna, come hai fatto per avere l'upgrade gratuito? ......che ciorta!!!!!!
 

fernando59

Active member
... poi e' una cosa soggettiva, c'e' chi viaggia sempre in interna e sta benissimo... quindi prova....al limite vai a dormire sul ponte.... ahahhah scherzo naturalmente......

Noi spesso abbiamo viaggiato in cabina interna e siamo stati benissimo. In alcune occasioni abbiamo viaggiato in cabina esterna senza grossi vantaggi rispetto alle nostre esigenze ed abitudini.

La cabina con balcone l'abbiamo provata 2 o 3 volte e per certi itinerari può essere importante.

Francamente penso che dipenda molta da come si vive la crociera e se si preferisce passare più o meno tempo in cabina.
 

annaetommy

New member
Noi spesso abbiamo viaggiato in cabina interna e siamo stati benissimo. In alcune occasioni abbiamo viaggiato in cabina esterna senza grossi vantaggi rispetto alle nostre esigenze ed abitudini.

La cabina con balcone l'abbiamo provata 2 o 3 volte e per certi itinerari può essere importante.

Francamente penso che dipenda molta da come si vive la crociera e se si preferisce passare più o meno tempo in cabina.

infatti questo volevo sapere, perchè con il balcone c'è una bella differenza di prezzo ed essendo Aprile non penso sia tanto usufruibile e poi io in cabina ci sarò solo per dormire l'importante è partire.Se poi ci sarebbe upgrade ben venga sarei ancora più contenta.
 

barbara80

Active member
io sono stata in interna ed ho riscelto interna...non mi interessa vivere la cabina, ma la nave!!!
la cabina la uso solo x doccia e nanna!!!
 

giacianci

Member
Qualcuno ha una foto di un'esterna vista mare?? Sono alla mia prima esperienza ed ho già prenotato...ehehe...d'istinto...al ponte 1...esterna vista mare vicino ascensori...chisà...cab.1370
Grazie
 

Ronin72

Active member
Ciao, appena prenotato su costa fascinosa. Mi hanno assegnato la 8244. Sapete se sia una cabina rumorosa?
Grazie
 

ciccio1964

Member
Ciao.......Appena prenotato costa fascinosa partenza 12 maggio da venezia e assegnato cabina "premium 2354"........Voi più esperti, cosa ne dite?
Grazie!
 
Top