Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao mi hanno assegnato oggi la cabina 1345 ep su costa favolosa ......felicissima perché ho avuto un upgrade volevo sapere se qualcuno è già stato in questa cabina e come si è trovato? ??
Quando parti?
Il 12novembre da Civitavecchia ..non vedo l'ora!!
Ciao a tutti,
Vi leggo spesso ed oggi pronta a ripartire per la mia 8 crociera vi scrivo.
Imbarco da Cagliari il 28 ottobre su Favolosa, cabina assegnata , sembrerbbe in ottima posizione, 640 quindi poppa.
Vorrei chiedere se qualcuno sa se per la notte di Hallowwen si fa festa in maschera. A tal riguardo devo organizzarmi prima?
Anche noi scrivimi un messaggio siamo 4 più 2bimbe
Salve ci hanno finalmente assegnato le cabine 1268 e 1349 avete informazioni? Grazie
Anche noi scrivimi un messaggio siamo 4 più 2bimbe
Ho viaggiato in una cabina vicina alla tua e mi sono trovata molto bene, nessun rumore strano e alla sera per non far sentire la musica proveniente dalla hall chiudevano le porte stagne; quindi nessun problema.Dovrei confermare su Favolosa la cabina 6282 BC. mi confermate che è buona? Sotto mi pare di aver individuato la galleria. Grazie.
Grazie per la risposta, ma volevo sapere se il loro bagno e' dotato di vasca idromassaggio o vasca normale.Io nel 2011 ho acquistato una suite perché mia moglie voleva una cabina molto spaziosa. L'ho scelta centrale ponte 7. Silenziosa. Ottimale