• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Fortuna

Pervinca

Active member
Buonasera a tutti,
spero di non fare domande stupide: le cabine con balcone hanno tutte il divano? Il divano si trasforma da terzo letto? Chiedo perché nel provare a fare preventivi per una cabina con balcone occupata da 1 persona, e da 3 persone, le cabine disponibili sono diverse, ovvero, molte cabine libere per 1 persona, con 3 non sono disponibili.

Grazie a chi mi risponderà.
 

Martina!!

New member
Ciao a tutti!
Chiedo un informazione a chi ha già viaggiato su Costa Fortuna.
Le scialuppe limitano la vista delle cabine vista mare o sono state posizionate in ponti senza cabine?
Grazie in anticipo!
 

Cricri@

New member
Salve a tutti, a novembre sarà la mia prima volta in crociera sulla Costa Fortuna, e mi hanno assegnato la cabina 7400, qualcuno ha già dormito in quella cabina? È adatta ad una persona disabile in carrozzina?
 
Ultima modifica da un moderatore:

capricorno

Super Moderatore
Salve a tutti, a novembre sarà la mia prima volta in crociera sulla Costa Fortuna, e mi hanno assegnato la cabina 7400, qualcuno ha già dormito in quella cabina? È adatta ad una persona disabile in carrozzina?
Ciao.
Questa è una cabina con balcone ma non è per disabili. Hai fatto espressamente richiesta di avere una cabina per disabili?

Le cabine per disabili sono più spaziose per permettere i movimenti con una carrozzina, inoltre, cosa molto importante, non hanno il gradino presente in tutte le cabine, per accedere al bagno.
Quindi nella cabina 7400, il problema principale è che nel bagno non puoi entrare con la carrozzina.
 

Cricri@

New member
Ciao.
Questa è una cabina con balcone ma non è per disabili. Hai fatto espressamente richiesta di avere una cabina per disabili?

Le cabine per disabili sono più spaziose per permettere i movimenti con una carrozzina, inoltre, cosa molto importante, non hanno il gradino presente in tutte le cabine, per accedere al bagno.
Quindi nella cabina 7400, il problema principale è che nel bagno non puoi entrare con la carrozzina.
Ciao,
Si avevo fatto richiesta ma le cabine disabili sono già tutte occupate, quindi si è deciso di optare per questa soluzione. Diciamo che il problema bagno non sussiste perché sarei sempre aiutata e qualche passo lo faccio. A questo punto però vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se la doccia è dotata di sedile.
Grazie
 

ale

Member
Buonasera a tutti volevo un informazione ho appena prenotato la partenza del 5 luglio da Atene su costa fortuna.
Ho prenotato una suite e precisamente mi hanno assegnato la cabina n*7251
Il ristorante a cui ho diritto è il Club ?
Come mai nella prenotazione mi esce il ristorante Michelangelo?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao,
Si avevo fatto richiesta ma le cabine disabili sono già tutte occupate, quindi si è deciso di optare per questa soluzione. Diciamo che il problema bagno non sussiste perché sarei sempre aiutata e qualche passo lo faccio. A questo punto però vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se la doccia è dotata di sedile.
Grazie
No, non ha sedile.
 

Lella.C.

Active member
Buonasera a tutti volevo un informazione ho appena prenotato la partenza del 5 luglio da Atene su costa fortuna.
Ho prenotato una suite e precisamente mi hanno assegnato la cabina n*7251
Il ristorante a cui ho diritto è il Club ?
Come mai nella prenotazione mi esce il ristorante Michelangelo?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Non preoccuparti le suite hanno diritto al ristorante club.
Sulla prenotazione non lo scrivono mai lasciano indicato il ristorante di base.
Quando ritirerai all'imbarco la Costa Card troverai indicato il ristorante Costa Club e il numero del tavolo
 
Top