Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
B3 4202! Pregi, difetti? Secondo voi è più piccola di quelle normali?
Anche a me hanno proposto di prendere una suite invece che una camera pagando xo 200 euro in piu x le perle dei Caraibi, si vede che non le riescono a riempire? Conviene? Credevo che le camere fossero piu grandi rispetto alle altre, cosa cambia in pratica
grazie dei consigli!
quindi meglio quelle centrali....
per il ponte invece, secondo te meglio alto per il panorama?
Ciao!
L'agenzia mi ha appena comunicato il numero della cabina esterna con vista mare n° 1285 sul ponte 1 Corallo. Com'è posizionata? dice che è una delle posizioni buone ma non avendo esperienze ho dubbi.
Mi dite va bene o meglio cambiare, se sì quale?
Noi siamo tre (due adulti + una bambina di 34 mesi).
Una domanda l'assegnazione è definitiva o si potrebbe cambiare all'ultimo momento, tipo updgrade? Parto 23 aprile.
Attendo vostre risposte!
Grazie!
Scusa se ti disturbo ancora con le mie domande ma mi è capitato di vedere una foto proprio della Panorama Suite 4417 ed ho visto che ci sono due letti singoli divisi da un comò, poichè sono reduce da una crociera con la costa Marina meravigliosa crociera unica pecca volevamo una interna con letto matrimoniale e ci è toccata interna con due letti singoli e non c'è stata maniera di unirli poichè i comò sono fissi... Spero vivamente che non sia questo il caso sarebbe proprio una sfortuna!!!
Grazie ancora della tua disponibilità...
La tua cabina è ben posizionata in zona centrale, vicino agli ascensori centrali, quindi comodo!
E' comunicante con la cabina 1287, vuol dire che all'interno della cabina avrete una porta in più che comunicherà con l'altra cabina, ma poichè non siete "parenti" questa ovviamente rimarrà sempre chiusa! ;-)
La 1285 è una cabina tripla (all'occorrenza) ovvero il divano si può trasformare in letto.
Io la terrei, la trovo ben posizionata!
Fino all'ultimo la cabina può essere cambiata dalla compagnia se ne ha necessità... l'upgrade non sempre viene concesso, non ci sono regole nè obbligo da parte della compagnia!
Eventualmente potresti farne richiesta alla tua agenzia e questa la inoltrerà alla Costa ed eventualmente, potresti essere accontentata in caso di cabine invendute, ma questo, negli ultimi tempi sta diventando sempre più raro!
Ciao,
.... e delle onde del mare in caso di mosso?