• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

dany83

Member
Stesso problema con la 11213 era a fianco l impianto dei condizionatori della nave.. c era soprattutto di notte un rumore continuo e veramente forte. Ci hanno spostato dicendoci che era una cabina messa in una posizione davvero brutta e da molti segnalata.
 

ilaria78

New member
Stesso problema con la 11213 era a fianco l impianto dei condizionatori della nave.. c era soprattutto di notte un rumore continuo e veramente forte. Ci hanno spostato dicendoci che era una cabina messa in una posizione davvero brutta e da molti segnalata.

non trovo questa cabina, su che piano era?
 

cimbraccola

New member
Buonasera a tutti partiro' per una transatlantica con costa Pacifica il 7 dicembre e vista la lunghezza della crociera ho optato per una cabina esterna ma detestando i ponti bassi ho preso la 6203 a prua. Ho sentito che c'e un ponte di servizio ma la vista e' decente? Ho letto praticamente tutte le 30 pagine della discussione e non sono riuscita a trovare un gran che...help me please!
 

cuochina

Member
Ciao a tutti, stavo valutando di prenotare una cabina con balcone a poppa, proprio sopra la scia per intenderci.
A me piace avere il balcone ai ponti bassi, quindi la sceglierei al ponte 6, anzichè 7 o 8. Che ne pensate? Meglio più in alto?
Motori ed eliche dovrebbero essere distanti quindi non mi aspetto che sia particolarmente rumorosa, che dite?
 

marilù

Well-known member
È una cabina con balcone situata a ponte 9 a prua, cioè nezza zona limitrofa alla piscina
Non ho foto, ma è una cabina comoda e funzionale
Ha un letto matrimoniale e un divano che può trasformarsi in un altro letto singolo
Viaggerai benissimo :)
 

Pickwick85

New member
A cavolo mi sembrava più o meno a centro nave, ma è comoda ai servizi? Da quello che vedo sembra vicino al buffet e alla piscina...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marilù

Well-known member
Tranquillo: il buffet è dall’altro lato della nave e la piscina è adiacente ma non vicina

E poi è una cabina abbastanza centrale. Ribadisco che viaggerai piacevolmente
 

miroita

New member
Ragazzi scusate qualcuno è stato nella cabina 9279 ed ha qualche foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il ponte 9 della Pacifica (Azzurro) per me è uno dei migliori della nave. La cabina 9279 è vicinissima agli ascensori, a pochi metri di distanza hai la piscina, superata la quale ti trovi all'interno del ristorante a buffet La Paloma. Per me posizione ottima. Io a giugno ero alla 9274. Buon viaggio!
 

miroita

New member
Aggiungo una piantina del ponte, con l'indicazione della tua cabina.
1zd2gl0.jpg
 

Gilbi

New member
Buongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere una cortesia.
Sto prenotando una crociera per le capitali del nord partenza 20 luglio 2018 con Costa Pacifica, essendo mia moglie disabile mi hanno proposto una cabina H con la gratuità per l'accompagnatore.
Ho provato a chiedere alla Costa delle foto riguardanti i bagni per disabili per vedere se erano adatti a mia moglie che ha una emiparesi destra, ma mi hanno risposto che non hanno le foto richieste.
Vorrei chiedere a qualcuno che ha visitato o è stato in una di queste cabine e in particolare la cabina 6206 che mi sarebbe stata assegnata, se ha delle foto del bagno, in particolare del WC e se sulla parte sinistra dello stesso ci sono maniglioni per sorreggersi, in modo tale che possa essere autonoma almeno in quel caso.
Se ci fosse qualcuno disponibile ad inviarmele o postarle, o ancora, qualcuno che si trova attualmente su questa nave potesse fotografarle e farmele avere in qualche maniera, sarei molto grato.
Grazie
 
Ultima modifica:

valentinaq

Well-known member
Buongiorno a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere una cortesia.
Sto prenotando una crociera per le capitali del nord partenza 20 luglio 2018 con Costa Pacifica, essendo mia moglie disabile mi hanno proposto una cabina H con la gratuità per l'accompagnatore.
Ho provato a chiedere alla Costa delle foto riguardanti i bagni per disabili per vedere se erano adatti a mia moglie che ha una emiparesi destra, ma mi hanno risposto che non hanno le foto richieste.
Vorrei chiedere a qualcuno che ha visitato o è stato in una di queste cabine e in particolare la cabina 6206 che mi sarebbe stata assegnata, se ha delle foto del bagno.
Se ci fosse qualcuno disponibile ad inviarmele o postarle, o ancora, qualcuno che si trova attualmente su questa nave potesse fotografarle e farmele avere in qualche maniera, sarei molto grato.
Grazie

Se stai prenotando direttamente con Costa chiedi alla ragazza se l' house keeper manager a bordo può farti una foto. Quando la chiesi sempre di Pacifica per la posizione della tv per la suite disabili me la fecero avere....Il problema è che i sostegni vanno bene per chi ha problemi con la destra e con la sinistra a secondo del lato nave per la posizione relativa del bagno. I pari vanno bene per chi utilizza la sinistra me la tua è di prua e quindi non so come è posizionato il bagno.
 

Gilbi

New member
Se stai prenotando direttamente con Costa chiedi alla ragazza se l' house keeper manager a bordo può farti una foto. Quando la chiesi sempre di Pacifica per la posizione della tv per la suite disabili me la fecero avere....Il problema è che i sostegni vanno bene per chi ha problemi con la destra e con la sinistra a secondo del lato nave per la posizione relativa del bagno. I pari vanno bene per chi utilizza la sinistra me la tua è di prua e quindi non so come è posizionato il bagno.

Grazie sei stata molto gentile e veloce nella risposta, anche se quello che mi hai detto mi sconforta non poco.
Sappi che ho chiesto la cortesia di inviarmi le foto a 4 operatori diversi e dopo più di venti giorni di attesa non sono riuscito a sapere e a vedere quasi nulla se non 1 foto presa da internet che avevo trovato anche io e le misure generiche dei bagni per disabili .
Poco fa ho mandato un'altra mail chiedendo di nuovo la cortesia di informarmi se nella camera assegnatami i maniglioni del wc sono nella parte sinistra.
Non so più cosa devo fare.
 

valentinaq

Well-known member
Grazie sei stata molto gentile e veloce nella risposta, anche se quello che mi hai detto mi sconforta non poco.
Sappi che ho chiesto la cortesia di inviarmi le foto a 4 operatori diversi e dopo più di venti giorni di attesa non sono riuscito a sapere e a vedere quasi nulla se non 1 foto presa da internet che avevo trovato anche io e le misure generiche dei bagni per disabili .
Poco fa ho mandato un'altra mail chiedendo di nuovo la cortesia di informarmi se nella camera assegnatami i maniglioni del wc sono nella parte sinistra.
Non so più cosa devo fare.

Non email. Chiama il call center e chiedi di chi ti ha fatto la prenotazione. Di che per partire è indispensabile sapere dove sono i maniglioni e ti serve una foto. Devono mandare loro una mail a bordo al guest relation manager che contatterà l'house keeper e farà fare la foto. Con me hanno fatto così. Ho la mail girata per intero con i loro passaggi interni...consulente Costa, guest relation e infine house keeper. Purtroppo non puoi ricevere messaggi privati altrimenti ti davo il nome della consulente bravissima che è occupata delle mie prenotazioni.
 

Gilbi

New member
Non email. Chiama il call center e chiedi di chi ti ha fatto la prenotazione. Di che per partire è indispensabile sapere dove sono i maniglioni e ti serve una foto. Devono mandare loro una mail a bordo al guest relation manager che contatterà l'house keeper e farà fare la foto. Con me hanno fatto così. Ho la mail girata per intero con i loro passaggi interni...consulente Costa, guest relation e infine house keeper. Purtroppo non puoi ricevere messaggi privati altrimenti ti davo il nome della consulente bravissima che è occupata delle mie prenotazioni.

Ciao, ho inviato mail e di nuovo chiamato è la quinta persona che contatto, ho detto anche che ad altri l'avevano inviata. Ho cambiato le impostazioni ora, se ho modificato il parametro giusto, forse ora puoi inviarmi messaggi privati . Grazie
 

valentinaq

Well-known member
Ciao, ho inviato mail e di nuovo chiamato è la quinta persona che contatto, ho detto anche che ad altri l'avevano inviata. Ho cambiato le impostazioni ora, se ho modificato il parametro giusto, forse ora puoi inviarmi messaggi privati . Grazie

Non puoi ricevere messaggi privati perchè non hai inviato abbastanza (50) messaggi pubblici nelle discussioni sul forum....
 
Top