• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Magnifica

Eccomi ancora!
Vi chiedo un altra info per la cabina dei miei amici.
Loro sono 4 ed hanno prenotato una cabina con balcone esperienza Aurea. In agenzia gli hanno detto che la cabina assegnata è la 12.082.
Dal sito msc però mi sembra che siano in realtà 2 cabine comunicanti (12.080 + 12.082) e che nella 12.082 non ci siano letti aggiunti o divani letto.
Chi mi sa dare maggiori info al riguardo?

Come non detto.
Non so se hanno sbagliato loro a leggere il numero di cabina o se è stato modificato successivamente. Sta di fatto che entrando nel sito msc ho controllato direttamente ed il numero corretto è 12.081. Quindi da quello che posso capire, ci sono un divano letto ed un letto a scomparsa, oltre al matrimoniale.

Posso chiedere un'informazione?
Noi partiamo da Venezia il 1 Novembre. Abbiamo prenotato una tariffa promozionale per una cabina interna e ci hanno assegnato dai documenti una cabina interna. e' possibile ci venga effettuato l'upgrade? è possibile in qualche modo o c'è qualche momento specifico in cui provare a richiederlo?

Grazie mille

Chiara

chiara,si puo' dire che parti gia' dopodomani,almeno chè tu non trovi una sorpresa a bordo ma se sei gia' in possesso dei documenti e se ti è gia' stato assegnato il numero di cabina credo che ormai i giochi siano fatti,ps mai avuto uno.

Grazie mille... Nemmeno io mai stata fortunata ma leggendo un pò di post mi sono chiesta se fosse possibile o almeno se ci fosse un modo di aprire una possibilità.

Come non detto.
Non so se hanno sbagliato loro a leggere il numero di cabina o se è stato modificato successivamente. Sta di fatto che entrando nel sito msc ho controllato direttamente ed il numero corretto è 12.081. Quindi da quello che posso capire, ci sono un divano letto ed un letto a scomparsa, oltre al matrimoniale.
Sei sicuro del numero delle cabine? Perché anche a me hanno assegnato la 12081 e la 12082

Sei sicuro del numero delle cabine? Perché anche a me hanno assegnato la 12081 e la 12082

Caspita! Questa è bella! Ma stiamo parlando della stessa nave e periodo? MSC Magnifica dal 9 al 16 novembre?

5n16oy.jpg

Ultima modifica:
Ciao!

Anche io e il mio fidanzato in crociera sulla Magnifica dal 9 al 16 novembre.
Se posso chiederlo, come vi state organizzando per le escursioni? Noi abbiamo fatto una richiesta di prenotazione ad un'agenzia di escursioni, per Efeso ed Istanbul, ma devono ancora confermarle!

Voi?

Ciao!

Anche io e il mio fidanzato in crociera sulla Magnifica dal 9 al 16 novembre.
Se posso chiederlo, come vi state organizzando per le escursioni? Noi abbiamo fatto una richiesta di prenotazione ad un'agenzia di escursioni, per Efeso ed Istanbul, ma devono ancora confermarle!

Voi?

Ciao Toffy,

Noi proprio oggi abbiamo preso l'escursione ad Efeso con MSC. Abbiamo cercato prima di prenotare tramite una famosa agenzia ******** (non faccio nomi per via della netiquette) ma saranno offline fino a metà novembre.

Per Istanbul abbiamo scritto ad un agenzia locale (se hai letto il diario di Vinniem, avrai capito quale) ma ancora non ci hanno risposto.

Comunque, per non andare OT (qui si parla delle cabine), scrivimi nel thread "Incontriamoci a bordo"

Ultima modifica da un moderatore:
L'agenzia che ho contattato io aspetta un altro paio di iscrizioni per poter confermare l'escursione. Perché non confrontate servizi e prezzi? Se sei interessato mi puoi indicare il modo per comunicarti il nome dell'agenzia! :) Io l'ho trovata con TripA. e mi è sembrata affidabile ed economica.

Mi pare che gli ultimi messaggi siano ot.
Poi se si sa che la netiquette non consente di fare pubblicità non trovo corretto ricorrere al sotterfugio, visto che si capisce benissimo a quale agenzia fate riferimento.

Ultima modifica:
Mi pare che gli ultimi messaggi siano ot.
Poi se si sa che la netiquette non consente di fare pubblicità non trovo corretto ricorrere al sotterfugio, visto che si capisce benissimo a quale agenzia fate riferimento.

Scusatemi se ho fatto riferimento all'agenzia ma non credevo di far pubblicità visto che difficilmente chi già non la conosce potrebbe risalire al nome.

A questo punto ti prego di "asteriscare" anche il post nel thread "incontriamoci a bordo" dove avevo dirottato la discussione per non andare OT

Scusate ancora

Salve a tutti amici del forum!

Oggi sono stato in agenzia e mi son fatto assegnare un'altra cabina, ci hanno dato la 12133, mi sembra un'ottima cabina, soprattutto per la posizione, qualcuno è già stato in questa cabina oppure in un'esterna sempre al ponte 12? :D