Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti amici del forum!
Oggi sono andato in agenzia a ritirare i biglietti della crociere e mi è stato fatto un upgrade da cabina con balcone a suite aurea n. 14026, cosa ne pensate? Qualcuno ha foto delle suite di MAGNIFICA?
come ha fatto???? io avevo chiesto una garantita all'agenzia per giugno ma forse non mi sono spiegata bene e mi ritrovo l'interna quadrupla 11020
Se ha acquistato un'interna garantita il minimo che le potevano dare era una cabina INTERNA e così hanno fatto.
Tra l'altro si trova anche ad un ponte alto quindi non le è andata poi così male
Un eventuale Upgrade è a discrezione della compagnia, non un diritto del cliente.
Ciaocome ha fatto???? io avevo chiesto una garantita all'agenzia per giugno ma forse non mi sono spiegata bene e mi ritrovo l'interna quadrupla 11020
Ciao
noi partiremo il 28\05.......ho prenotato 2 mesetti fa la stessa cabina tua...ora sono arrivati i biglietti e,purtroppo,nessun upgrade....penso che mi rassegnerò
una informazione:ma ha il divano letto oppure i letti alti?
Grazie
Da esterna con balcone fantastica a esterna con balcone aurea. Credo sia un upgradeio sono in partenza il 18/06 con magnifica e oggi ho letto che mi hanno cambiato cabina senza comunicarmi nulla da 12149 a 12126 e sono molto preoccupata
io sono in partenza il 18/06 con magnifica e oggi ho letto che mi hanno cambiato cabina senza comunicarmi nulla da 12149 a 12126 e sono molto preoccupata
Ma che differenza ci sarebbe?Nulla di che preoccuparsi anzi.... hai avuto upgrade in balcone "aurea"..... guarda il piano nave
Ma che differenza ci sarebbe?
Inviato dal mio GT
La cabina ha posizione migliore e vicino ascensori centro nave .....però non usufruisci i benefici che ha l'esperienza aurea
Grazie per la rassicurazione!Usufruita cabina tripla la scorsa estate,,, Il divano singolo e una piazza e mezza penso che i due bimbi ci stiano