Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io a luglio ero al ponte 12 cabina 99, doppia con balcone.Le dimensioni delle cabine sono le stesse, credo solo ci sia qualche differenza negli arredi (tipo quella vicina alla nostra aveva il divanetto due posti e noi la poltroncina.) Gli accappatoi li ho trovati nell'armadio e nel bagno due teli grandi e due piccoli. L'asciugacapelli era nel cassetto della toletta. Se serve altro chiedi pure!
Buon viaggiooo!!
allora io sono stato a luglio con due bimbi di 6 e 8 anni. loro avevano la carta d'identità rilasciata dal comune scadenza 2012 ed io e mia moglie la carta d'identità non scadenza a fine novembre (ancora 5 mesi di validità) ma mai rinnovata.
ho chiamato l'ambasciata turca prima di partire e mi hanno detto che i famosi 6 mesi di validità dei documenti sono per nostra tranquillità: metti mai che arrivi e ti vuoi fermare (al massimo 3 mesi rinnovabili) ed allora vai fuori dei termini. imsomma teoria! in pratica siamo scesi ovunque e senza nessun problema!
parti rilassata e divertitevi: una settimana passa velocissima!
anche perchè quando ci sono andato io, a maggio, nessuno mai mi ha chiesto un documento d'identità, se non alla reception della msc...
poi in tutti gli scali, mai una controllata.
ciao,
anch'io ero sul ponte 11 cabina 103 ai primi di luglio e credimi il ponte è ottimo e le vibrazioni minime. per me è stata la prima crociera e le vibrazioni le senti solo a letto la sera prima di addormentarti.
per le escursioni anch'io ho fatto tutto con fai da te e mi sono divertito molto con le dritte che trovi nel forum.
divertitevi perchè è proprio ..... magnifica!
per info sono quà!