B
Black_Zarina
Guest
Correggo il nostro Ettore...
Lui ti manderà le foto del Buffet, al massimo la palestra...
Sent by B_Z
Lui ti manderà le foto del Buffet, al massimo la palestra...
Sent by B_Z
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho trovato questo video su you tube.
Ma secondo voi questa tipologia di cabina ha il balcone piu' grande?
Vedo due poltroncine e tavolino invece di una poltroncina e tavolino che vedevo nei video ultimamente.......grazie
https://youtu.be/9ReV6rHZzCA
Non vorrei sbagliare ma sembra uguale alla cabina che ho avuto al varo ( balcony fantastica 9197) , la metratura del balcone mi pare la stessa ... avranno solo aggiunto una sedia [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho avuto la 14034 che è d'angolo (hanno riconfigurato il nr di alcune cabine rispetto alle planimetrie che ho trovato nei cataloghi), grande, spaziosa perché destinata a possibili portatori di handicap: bagno grande e balcone altrettanto ... quasi un terrazzo. Vista molto buona nonostante i sostegni obliqui. L'armadio è un po' piccolo, ma con un po' di arguzia ci sta tutto.
ho visto alcuni commenti negativi sulla ventilazione/climatizzazione delle camere, a quanto pare non si puo regolare e soffia in basso all'altezza dell'armadio, chi e stato a bordo puo confermare ?
Grazie, in sostanza come ti sei trovata in generale....quando hai viaggiato? Io ho prenotato per il 2 aprile....sto aspettando che migliorino le recensioni altrimenti annullo tutto e parto con Costa Fascinosa il 9 aprile da Napoli....ciao
Ero al Panorama ponte 6 perché ero in cabina Aura
Non ho visto gli spettacoli del Cirque du soleil ... so che durano circa mezz'ora 15euro per aperitivo, 30 per la cena. Ci sono talmente tante cose belle da fare su questa nave ... il CDS l'ho lasciato per il prossimo viaggio.