RosannaGE66
Member
Non ci sono cabine con vista ostruita.Le scialuppe sono al ponte 7 e dal ponte 8 al 14 ci sono le cabine.
Ok. Grazie mille
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ci sono cabine con vista ostruita.Le scialuppe sono al ponte 7 e dal ponte 8 al 14 ci sono le cabine.
In tutte le crociere che ho fatto, continuo a non capire perchè le persone che hanno chiamato l'ascensore per salire si ostinano ad entrare in quello che scende (o viceversa) solo perchè è arrivato prima (o, peggio, perchè non leggono il display)...E magari, se è affollato, ne bloccano la ripartenza facendo perdere tempo a chi lo sta utilizzando nel verso giusto......
Dimenticavo: se uno chiama l’ascensore per scendere ma sale su quello che va ai ponti superiori, la pulsantiera non permette di prenotare il piano, quindi più persone, prima di accorgersene, si sono ritrovati chiusi dentro l’ascensore senza aver selezionato il piano!
Anche da questa testimonianza, come su diverse altre di ospiti appena scesi da MSC Meraviglia, leggo luci (...non molte...) e ombre (...di più...).
Auguriamoci che MSC affini il servizio a bordo per ciò che riguarda l'assistenza ai clienti e il recepimento delle loro lamentele/esigenze manifestate e giustificate.
Comunque Rosanna afferma che "sommariamente" la crociera è andata bene, quindi l'importante è aver avuto in linea di massima un'esperienza positiva.
In tutte le crociere che ho fatto, continuo a non capire perchè le persone che hanno chiamato l'ascensore per salire si ostinano ad entrare in quello che scende (o viceversa) solo perchè è arrivato prima (o, peggio, perchè non leggono il display)...E magari, se è affollato, ne bloccano la ripartenza facendo perdere tempo a chi lo sta utilizzando nel verso giusto...
Attendere l'ascensore che è diretto nel verso prenotato, e non affollare gli altri, è così complicato da capire???!!!
Come ho scritto sopra l’esperienza in generale è stata positiva.Ciao Rosanna, c'è altro in positivo da dirmi, dato che devo partire il 12 marzo.
Siamo stati sul ponte 8, verso prua, è davvero silenzioso, nessun rumore;opterei cmq per il 10, xké un po' più alto.
Che sia l'otto o il dieci, se il mare è mosso, fa ben poca differenza.