Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io penso che sarà Costa Magica a sostituire Venezia... positivo il fatto che abbia la piscina coperta a poppa così è usufruibile nel periodo invernale. Non ho mai capito il motivo per il quale certe volte al nord vengano mandate navi con la piscina scoperta (fascinosa/favolosa etc) anche in periodi non proprio caldi...Secondo me Costa Venezia potrebbe essere sostituita da Costa Magica, sia per non creare altri stravolgimenti alla programmazione 2023, sia perché, seppur Magica nave di quasi 20 anni, dovrebbe operare su un itinerario dove la concorrenza, AD OGGI, è nulla e in secondo luogo, come mi è sembrato di capire, i riempimenti non superano i 2500/3000 pax quindi tutti verrebbero riproiettati.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è una nave come Costa Magica a dicembre/gennaio da Istanbul, vedremo.
Quasi certamente non sarà sostituita né dalle ammiraglie, né da Didadema che devono fronteggiare la concorrenza; Costa Serena è in Giappone per tutto il 2023, anche se avrei preferito fosse la cara Costa Serena ad andare ad Istanbul, (soprattutto visto che è stata la sua casa per tanti anni dal 2007 al 2010); inoltre avendo sia la piscina centrale che quella di poppa coperta e con sole 3 vasche idromassaggio (causa modifiche Costa Asia) potrebbe essere la più adatta al giro di Costa Venezia per i motivi sopra citati
certamente con bandiere di comodo si pagano meno tasse, c'è meno burocrazia, etc.Io ho un'altra sensazione, questa volta non raccolta da voci di "corridoio", che qualcosa d'altro succederà in Costa e di conseguenza anche in Aida; il cambio "Bandiera".
Una delle solite bandiere di comodo.
Non so esattamente come funzioni il cambio Bandiera, ma quello di Costa Magica non è più stato "annullato" ed è ancora in vigore, in attesa di qualche cambiamento per tutte?
Forse si tratta solo di una mia fantasticheria.
Bandiere dei paesi dei paradisi fiscali: Malta, Bahamas, Panama ad es.Cosa significa bandiera di comodo ?
Mantenendo sempreBandiere dei paesi dei paradisi fiscali: Malta, Bahamas, Panama ad es.
Tasse zero sugli utili d’impresa.
Firenze dovrebbe andare in Sud America anche per la stagione 2023/2024.sono sparite le crociere di Firenze da Dubai per la stagione 2023/2024
Ne hai lasciata una che batte bandiera UK, Saga.Bandiere di comodo dette anche bandiere ombra.
Credo, ma non vorrei sbagliare, che solo Costa ed Aida battano bandiera diversa da quelle di comodo, e Pride of America della Ncl che batte bandiera a stelle e strisce.