Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tra le quali la mia con partenza da istanbul a novembre 2023... speriamo che non la cancellino...A proposito di Costa Venezia, sul sito di Costa non ci sono più le partenze a partire dal 23 aprile 2023...
Credo le abbiano tolte in attesa di ufficializzare il cambio nave da Costa Venezia ad un'altra...tra le quali la mia con partenza da istanbul a novembre 2023... speriamo che non la cancellino...
Lo spero, altrimenti come già scritto cancellerò la prenotazione e Costa prima di riavermi come cliente dovrà fare miracoli...Credo le abbiano tolte in attesa di ufficializzare il cambio nave da Costa Venezia ad un'altra...
Le navi Costa e Aida hanno la bandiera Italiana alla poppa, ma non sono nel registro italiano normale, sono nel registro italiano internazionale.No, non ricordi male. Verso settembre 2000 le 7 navi della flotta cambiarono bandiera, passando dalla liberiana all'italiana.
secondo me credo sarà magica...Credo le abbiano tolte in attesa di ufficializzare il cambio nave da Costa Venezia ad un'altra...
Hanno aggiornato.Credo le abbiano tolte in attesa di ufficializzare il cambio nave da Costa Venezia ad un'altra...
Quando è prevista questa magnifica crociera.Hanno aggiornato.
In pratica c'è una nuova crociera di 15 gg con Costa Pacifica.
Itinerario: Savona, Napoli, Catania, Creta, Haifa, Port Said, Alessandria, La Valletta, Barcellona, Marsiglia.
in quale periodo?Ma questo itinerario c'era già da un po' di Tempo
Da novembre (perché io ho le ferie in quel periodo quindi non so se c'è già da ottobre)in quale periodo?
Io ho le ferie nei due mesi estivi, pesavo fosse disponibile a Luglio ed Agosto.Da novembre (perché io ho le ferie in quel periodo quindi non so se c'è già da ottobre)
Mi è appena arrivata la mail, verrà sostituita da Costa Fortuna.Credevo si parlasse di cambio nave e non di cambio itinerario, mi spiego l'itinerario da Istanbul è confermato ma con un'altra nave o c'è il "sospetto" di un annullamento anche dell'itinerario? Perché al call center dicono che verrà assegnata una nuova nave da Istanbul da aprile...
quando ti trattano da cliente di serie B è giusto che sia così, anche perché nella lettera che mi hanno inviato la loro spiegazione lo conferma. La toppa peggiore del buco.Altri scontenti e mugugni!!! E la disaffezione avanza.