Tano, in Carnival hanno raccolto il tuo appello.

http://shippingonline.ilsecoloxix.i.../04/16/AP98krJC-carnival_sparira_deciso.shtml

http://shippingonline.ilsecoloxix.i.../04/16/AP98krJC-carnival_sparira_deciso.shtml
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Tano, in Carnival hanno raccolto il tuo appello.![]()
Scelta logica... considerato che Carnival, qualora avesse cancellato il marchio Costa, non aveva niente di pronto... creare un nuovo marchio... od adattarne un altro pure già famoso... richiede tempo... e Carnival avrebbe solo regalato clienti alla concorrenza.
Il calo di Costa è su tutti i mercati... non solo su quelli stranieri... ed oltre ai 2 incidenti... pesa molto il protrarsi della crisi economica internazionale. E' un problema... che con incidenza diversa... riguarda tutte le compagnie.
meglio così, però leggendo i dati sembrerebbe che lasua flotta sia troppo ampia e stia andando verso un pubblico totalmente Italiano.
e finalmente wurtel e birra gratis per tutti!!!!!
... ma è già così? Deliziosa 100 giorni insegna ...
Scusa...è un pò che mi risaltano agli occhi questi tuoi messaggi ironici nei confronti di Costa. E, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe. Ma mi piacerebbe sapere da dove nasce tutta questa avversione verso la "C". E' una curiosità, non una critica.
Saluti.
nessuna avversione, leggo ciò che i Costosti riportano delle loro esperienze a bordo.
Ho forse scritto una cosa falsa nel mio messaggio ironico?

Sta di fatto, e si nota, che tu sottolinei ed ironizzi sempre su quelli negativi o presunti tali, quelli positivi son "trasparenti",![]()
![]()
erchè birra & wurtel gratis per tutti è una mancanza?Ok, scusa era per sapere
Si si ho letto quell'articolo sulle lamentele del giro del mondo. Ma non conosciamo la veridicità e fondatezza di quelle lamentele! A me sembra che ognuno racconti solo quello che gli faccia comodo.. dei miei amici che erano a bordo, ad esempio, mi hanno detto di essersi trovati benissimo. La verità starà nel mezzo, ok, ma è anche vero che molti gonfiano i propri lamenti a dismisura (vedi commenti relativi alla vicenda di MSC Melody). Non basiamoci solo su quelli.
Saluti.
ps. scusate l'ot!
Quelli positivi dovrebbero essere la normalità. Comunque io sottolineo le mancanze, almeno ci provo, di tutte le compagnie.
PSerchè birra & wurtel gratis per tutti è una mancanza?

Cokj......non ti devi giustificare...
Basta che dici "io sono così; mi conoscerete"......e tutti si adegueranno alle tue uscite come abbiamo fatto noi....
Insomma Cokj senza frecciate a Costa non sarebbe Cokj....se ne e' fatto una ragione pure Foschi!!!
![]()

Ok, scusa era per sapere
Si si ho letto quell'articolo sulle lamentele del giro del mondo. Ma non conosciamo la veridicità e fondatezza di quelle lamentele! A me sembra che ognuno racconti solo quello che gli faccia comodo.. dei miei amici che erano a bordo, ad esempio, mi hanno detto di essersi trovati benissimo. La verità starà nel mezzo, ok, ma è anche vero che molti gonfiano i propri lamenti a dismisura (vedi commenti relativi alla vicenda di MSC Melody). Non basiamoci solo su quelli.
Saluti.
ps. scusate l'ot!
Insomma Cokj senza frecciate a Costa non sarebbe Cokj....se ne e' fatto una ragione pure Foschi!!!

Ciao Bonez.
Sembri di un altro pianeta.
Un saluto !!!!