• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

A Milano il catalogo è arrivato :!: :!: :!: :!:
L'ho trovato nella posta di questa mattina: la lettera allegata è datata Genova, 3 marzo 2009
Preparatevi... stanno arrivando :D :D :D

Paolo si chiedeva chi sarebbe stato il primo???
Eccolo!!!! complimenti Roberto!!!!

You are the winner [smilie=re_02[1].gif]

Ma che invidia :twisted: :twisted: :twisted:

mamma mia !!!!!!!!! magari torno a casa oggi pomeriggio e lo vedo svettare dalla buca delle lettere!!!!!!!!!!
qualcuno di Roma l'ha già ricevuto???????????
Invidia per il collega milanese :mrgreen:

Naturalmente non ho resistito e ho cominciato subito a sfogliarlo (devo dire che il lavoro questa mattina risente negativamente dell'arrivo del catalogo...).
Una cosa che ho subito notato è il cambiamento del formato: il catalogo di 2010 è un po' più grande dei quello 2009.

Li ho misurati entrambi:
2009 largh. 206 alt. 275 mm
2010 largh. 207 alt. 285 mm

Ecco sento già il fruscio delle pagine ... ma non devi dire certe cose ... sai quanta invidia ti tiri addosso???? :lol: :lol: :lol:

io l'ho avuto tramite un amica che lavora.....però una mia collega lo ha richiesto attraverso il sito, ha chiamato poco fa il cal center e dopo aver dato il nominativo le hanno risposto che è stato spedito l'11 febbraio in pratica un mese, eppure sono solo 300 km
che si sia perso?

Proclamo ufficialmente il"vincitore". And the Winner is: Roberto B. Congratulazioni per aver ricevuto per primo il catalogo. :wink:

Qui in Umbria come a Roma, da qualche anno inviano comunque il catalogo Edizione Centro-Sud (dicitura sul retro), altra edizione rispetto a quello distribuito a Milano.

Roberto B. ha detto:
A Milano il catalogo è arrivato :!: :!: :!: :!:
L'ho trovato nella posta di questa mattina: la lettera allegata è datata Genova, 3 marzo 2009
Preparatevi... stanno arrivando :D :D :D
Evvai !!!!!!! anche la mia buca delle lettere stamattina era piena...luce-gas-telefono :mrgreen:

gattopiccolo ha detto:
no veramente?
infatti l'avevo letto su quello del 2009...ma non capivo bene............. :(

Si inviano inevitabilmente quello.

L'anno scorso avevo ordinato il catalogo sul sito del Costa Club... ed ho fatto prima a ritirarlo in un'agenzia di viaggi ad Orvieto (disponibili solo quelli dell'edizione Centro-Sud)... e quando è arrivato a casa quello ordinato online era ugualmente quello del Centro-Sud. Evidentemente per entrambe le distribuzioni l'Italia è stata divisa in 2 aree.

gattopiccolo ha detto:
mamma mia !!!!!!!!! magari torno a casa oggi pomeriggio e lo vedo svettare dalla buca delle lettere!!!!!!!!!!
qualcuno di Roma l'ha già ricevuto???????????
Invidia per il collega milanese :mrgreen:

Qui a Roma il Ministro Brunetta ne ha vietato la distribuzione!!!!
Sto scherzando, ma comunque, ancora non mi è arrivato !!!

Qui ancora niente..... :roll:
Fra qualche giorno il postino mi prende per maniaco, ogni volta che posteggia il motorino sotto casa lo spio dalla tapparella per vedere se in mano ha una bella busta con il marchio "Costa"! :lol:

ma perchè milano ha già ricevuto i cataloghi e io che sono in liguria niente?? hanno spostato genova in lombardia? :lol: :lol: :lol:

Estiarte, ma non hai letto i contributi precedenti ?

Avevamo già concluso, grazie agli interventi di numerosi utenti, che al Sud, nelle Isole ed al Centro nessuno aveva ricevuto a casa il catalogo. Gli unici ad averlo tra le mani sono Roberto B., che lo ha ricevuto a casa (Lombardia, Milano) e Pippi che lo ha avuto tramite una collega.