• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

Como, 12/03/2009. Oggi nella buca delle lettere ho trovato il nuovo catalogo 2010 inviatomi da Costa Club. :D :D :D

tieffe ha detto:
Como, 12/03/2009. Oggi nella buca delle lettere ho trovato il nuovo catalogo 2010 inviatomi da Costa Club. :D :D :D
una curiosità: ma tu quando lo hai richiesto? così provo a fare due conti :wink:
un saluto
donatella

NOOOOOOOOOOOOO ma allora la storia di Brunetta è vera? ne ha vietata la distribuzione nel lazio per farci lavorare di più!!!!!!!!!

probabilmente l'agenzia editoriale e la tipografia nonche lo spedizioniere principale hanno sede in Lombardia.
anche se il catalogo 2009 è stato stampato a Borgaro Torinese

Secondo me gli alti vertici di Costa hanno letto l'argomento del forum 'da dove ci scrivi?' (http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=31&t=6605&hilit=da+dove+scrivi) e considerato che il 18% è lombardo hanno deciso di partire da questa regione :lol: :lol: :lol: .
Poverini quelli dell'Umbria che hanno uno 0%.

PS Vi preciso che abito in Lombardia ma ad oggi non ho ricevuto nulla!!! Mannaggia il postino che da me viene solo 2 volte alla settimana :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

donatella8492 ha detto:
tieffe ha detto:
una curiosità: ma tu quando lo hai richiesto? così provo a fare due conti :wink:
un saluto
donatella
Mi sembra verso la metà di febbraio o pochisso dopo.

tamburino ha detto:
probabilmente l'agenzia editoriale e la tipografia nonche lo spedizioniere principale hanno sede in Lombardia.

Penso di si. Mi sembra di ricordare un centro spedizioni a Lomazzo in provincia di Como, però non ne sono sicuro.

tieffe ha detto:
tamburino ha detto:

Penso di si. Mi sembra di ricordare un centro spedizioni a Lomazzo in provincia di Como, però non ne sono sicuro.
se controllate il timbro delle PT sulla busta, dovrebbe esserci scritto Fiumicino

Sulla busta che ho ricevuto non vi è alcun timbro postale. Non so se la stessa mi è stata consegnata dal postino o da un incaricato di una agenzia di spedizioni.

Cokj72 ha detto:
tieffe ha detto:
tamburino ha detto:

se controllate il timbro delle PT sulla busta, dovrebbe esserci scritto Fiumicino

ma come fiumicino?????????? io sono qui a due passi...forse lo troverò al mio ritorno a casa!!!!!!! :oops:

Io invece il catalogo ce l'ho da un mese (ed ho anche prenotato una crociera con lo sconto) in quanto sono stata al COIN di MIlano in occasione della Fiera del Turismo dove appunto chi ci andava usufruiva di uno sconto di ben 200 euro :lol: :lol:

Se lo stampano a Borgaro Torinese io avrei dovuto riceverlo per prima , invece oggi nelle bucca delle lettere era solo la busta Costa con un depliant per lo sconto di 400 €uro a cabina nel Nord Europa ! :cry:

bibilica ha detto:
Se lo stampano a Borgaro Torinese io avrei dovuto riceverlo per prima , invece oggi nelle bucca delle lettere era solo la busta Costa con un depliant per lo sconto di 400 €uro a cabina nel Nord Europa ! :cry:

Mbè ti è andata meglio :wink:

Secondo me prossimamente termineranno le piogge sull' Italia, e cominceranno a grandinare sconti e/o benefit per partire in crociera :!:

Dorina :::
se la tipografia e sempre la solita che ha stampato i cataloghi precedenti e la Canale & C. di Borgaro T. che consegna i bancali di cataloghi per le spedizioni che vengono effettuate da diverse agenzie a secondo delle destinazioni

liguria, ad oggi ancora niente.
ma considerano anche la data di quando abbiamo fatto la richiesta di invio catalogo?

Mavi ha detto:
Io invece il catalogo ce l'ho da un mese (ed ho anche prenotato una crociera con lo sconto) in quanto sono stata al COIN di MIlano in occasione della Fiera del Turismo dove appunto chi ci andava usufruiva di uno sconto di ben 200 euro :lol: :lol:

Complimenti!!!!
Quale crociera hai prenotato con lo sconto?

tieffe ha detto:
Mavi ha detto:

Complimenti!!!!

crociera hai prenotato con lo sconto?

Ho prenotato "Le meraviglie del nord Atlantico" del 5 maggio 2010. Ero anch'io tentata di prenotare "La magia dell'East Cost" ma ho preferito l'altra in quanto è una transatlantica e non devo fare due lungi viaggi in aereo. ciao