Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
una curiosità: ma tu quando lo hai richiesto? così provo a fare due conti :wink:tieffe ha detto:Como, 12/03/2009. Oggi nella buca delle lettere ho trovato il nuovo catalogo 2010 inviatomi da Costa Club.
Mi sembra verso la metà di febbraio o pochisso dopo.donatella8492 ha detto:una curiosità: ma tu quando lo hai richiesto? così provo a fare due conti :wink:tieffe ha detto:Como, 12/03/2009. Oggi nella buca delle lettere ho trovato il nuovo catalogo 2010 inviatomi da Costa Club.
un saluto
donatella
tamburino ha detto:probabilmente l'agenzia editoriale e la tipografia nonche lo spedizioniere principale hanno sede in Lombardia.
anche se il catalogo 2009 è stato stampato a Borgaro Torinese
se controllate il timbro delle PT sulla busta, dovrebbe esserci scritto Fiumicinotieffe ha detto:tamburino ha detto:probabilmente l'agenzia editoriale e la tipografia nonche lo spedizioniere principale hanno sede in Lombardia.
Penso di si. Mi sembra di ricordare un centro spedizioni a Lomazzo in provincia di Como, però non ne sono sicuro.
Cokj72 ha detto:se controllate il timbro delle PT sulla busta, dovrebbe esserci scritto Fiumicinotieffe ha detto:tamburino ha detto:probabilmente l'agenzia editoriale e la tipografia nonche lo spedizioniere principale hanno sede in Lombardia.
Penso di si. Mi sembra di ricordare un centro spedizioni a Lomazzo in provincia di Como, però non ne sono sicuro.
bibilica ha detto:Se lo stampano a Borgaro Torinese io avrei dovuto riceverlo per prima , invece oggi nelle bucca delle lettere era solo la busta Costa con un depliant per lo sconto di 400 €uro a cabina nel Nord Europa !
Mavi ha detto:Io invece il catalogo ce l'ho da un mese (ed ho anche prenotato una crociera con lo sconto) in quanto sono stata al COIN di MIlano in occasione della Fiera del Turismo dove appunto chi ci andava usufruiva di uno sconto di ben 200 euro :lol: :lol:
tieffe ha detto:Mavi ha detto:Io invece il catalogo ce l'ho da un mese (ed ho anche prenotato una crociera con lo sconto) in quanto sono stata al COIN di MIlano in occasione della Fiera del Turismo dove appunto chi ci andava usufruiva di uno sconto di ben 200 euro :lol: :lol:
Complimenti!!!!
crociera hai prenotato con lo sconto?