• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

l' anno scorso qui hanno iniziato a distribuire prima l' edizione nord e poi l' edizione centro-sud...almeno a casa...nelle agenzie non sò :!: :!: infatti io ho due edizioni nord arrivate per posta e tutte le altre centro-sud :!: :!: :wink:
comunque qui non si vede nemmeno l' ombra :x :x

Nessuno di voi ha ricevuto il "CNews" con le offerte per i soci?
Se non sbaglio lo scorso anno arrivò in questo periodo.

tieffe ha detto:
Non c'è alcuna dicitura del genere. Solo febbraio 2009
Stampa: Canale & C.-Impaginazione: S.Alberani,P.Cavalera,P.Dosini,S.Leveratto come quello dell'anno precedente. Unica differenza, come già detto, è un po più grande.

nel mio del 2009 sopra la banda bianca in ultima pagina ,a destra cè scritto "edizione nord"

tata ha detto:
Nessuno di voi ha ricevuto il "CNews" con le offerte per i soci?
Se non sbaglio lo scorso anno arrivò in questo periodo.

No... al momento no. Si è solo vista una lettera, come anticipato anche da altri utenti, con i famosi 400,00 euro di sconto sulle crociere di 7 giorni in Nord Europa di Costa Mediterranea e di Costa Atlantica, previste per la stagione estiva di quest'anno.

domani mattina provo apassare dalle adv. ma ho seri dubbi che dalle mie parti siano già arrivati! siamo sempre gli ultimi!!!!

mars ha detto:
domani mattina provo apassare dalle adv. ma ho seri dubbi che dalle mie parti siano già arrivati! siamo sempre gli ultimi!!!!

Strano vivi in Liguria la patria di Costa!

appunto, sarei dovuta essere una delle prime a riceverlo, e invece... :x
l'anno scorso sono riuscita ad avere il catalogo almeno un anno prima delle adv della mia città!
al limite chiedo ad un meneghino di spedirmene uno.... :lol: :lol: :lol: :lol:

E' arrivato pure qui , basso Piemonte ,lo ritirato questa mattina in ADV e arrivando a casa nella psta c'era pure quello richiesto via rete così ne ho 2

il postino è appena passato ma ancora niente..
il fatto che una copia è arrivata ieri in adv mi fa ben sperare!

tamburino ha detto:
E' arrivato pure qui , basso Piemonte ,lo ritirato questa mattina in ADV e arrivando a casa nella psta c'era pure quello richiesto via rete così ne ho 2

Anche qui a Vercelli è arrivato :mrgreen:

lingoss ha detto:
tamburino ha detto:

Anche qui a Vercelli è arrivato :mrgreen:

abbiamo capito il nord è coperto e.........................il retso d'italia????????? :?:

Riepilogo della situazione.

In Piemonte ed in Lombardia il catalogo Costa 2010 risulta essere arrivato sia a casa che in agenzia. Nel Nord Est risulta essere arrivato in agenzia. In Sicilia risulta arrivato in copia unica in agenzia.

Nel resto d'Italia il catalogo non si è ancora visto materialmente...

arrivato e anche in una confezzione carina. è dentro una busta che riporta la pagina del sito realativa al catalogo, quella che porta Deliziosa in primo piano al centro della pagina