• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

Devono aver spostato la Brianza dal nord al sud o sulle isole perché da me nulla.
Passi che qualcuno possa avermi sottratto quello spedito a casa (ma non penso che esista un'associazione a delinquere dedita alla sottrazione dei cataloghi Costa) ma anche in agenzia non sono arrivati.

Diamoci però tutti una regolata... siamo già a 33 pagine in questa discussione... quindi se si continua ancora con le lamentazioni giorno per giorno che il catalogo non arriva... arriviamo a 50 pagine a tempo di record. :shock:

Da adesso in avanti suggerisco di comunicare solo l'arrivo del catalogo. :wink:

Ed i fortunati che hanno già il catalogo tra le mani sono pregati di non "tormentare" chi il catalogo lo ha visto solo online con dettagli vari sulla busta in cui è stato spedito ed altro. :wink: Grazie.

Stamattina è arrivato il catologo :mrgreen: Pian piano sta arrivando ovunque
Sapete per caso quando inseriscono nel sito le Crociere in Promozione per i soci per il 2010? Grazie

sottomarina lido( venezia) e'arrivato ieri sera,ogni 50 cataloghi2009 ne hanno messi 2 di nuovi,ho dato una mano anch'io ad aprire i scatoloni alla mia adv.

Questa mattina la postina mi ha consegnato il catalogo cartaceo di Costa Crociere 2010!

Sto già sognando la crociera del 2010 (crisi economica permettendo), ma nel Mediterraneo a luglio e prima metà di agosto non trovo nulla di veramente appetibile, per i miei gusti, solo una crociera con un itinerario con 3 tappe già visitate.

P.S.: il catalogo cartaceo l’avevo richiesto a fine gennaio.

ma come? è arrivato a napoli ed io che sono in liguria a solo 150 km da genova niente?
tamburino, ma la confezione com'è? si capisce esternamente che è un catalogo costa?
...sto pensando seriamente che qualcuno se lo sia fregato!

mars:
Quello spedito da Costa Club è nella solita busta bianca ,quello che ho ritirato in ADV in una confezione in cartoncino con le foto uguali alla pagina del sito .
P.S. non ti arrabbiare ma stamani è arrivato anche uno inviato da Costa a mia moglie (anche lei socio pearl ) senza richiederlo :oops: :oops:

allora non me l'ha rubato nessuno.
ma perchè a me non arriva e a tua moglie che non lo ha chiesto è arrivato? :cry: :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
perchè è una "perlona"
...in fondo io sono una perlina! :lol: :lol: :lol:

Mars, non te la prendere. Il catalogo Costa 2010 alla fine arriverà ! :wink:

A casa mia siamo in 3, tutti soci Costa Club Pearl. Io io catalogo l'ho richiesto. Ed al contrario di Tamburino e di sua moglie, da me non è arrivato un catalogo che uno. Arriverà... :wink:

mars ha detto:
ma come? è arrivato a napoli ed io che sono in liguria a solo 150 km da genova niente?
tamburino, ma la confezione com'è? si capisce esternamente che è un catalogo costa?
...sto pensando seriamente che qualcuno se lo sia fregato!

È arrivato in una busta bianca del Costa Club, quindi può capitare che qualcuno l’abbia sottratto!

P.s. Fra Avellino e Napoli ci sono oltre 50 Km e una differenza di un milione di abitanti, inoltre Napoli è abitata dal VI sec. a.C. “Neapolis”, Avellino solo dal II sec. a.C. “Abellinum”.

allora anapoli si e a roma no??????????? :twisted: :twisted: :twisted:
poi a casa tamburino 3 e a casa gattopiccolo 0???????????????????argh!!!!!!!!!!!
speriamo che la nuova settimana ci porti novità positive!

Italian Cruiser ha detto:
Mars, non te la prendere. Il catalogo Costa 2010 alla fine arriverà ! :wink:

A casa mia siamo in 3, tutti soci Costa Club Pearl. Io io catalogo l'ho richiesto. Ed al contrario di Tamburino e di sua moglie, da me non è arrivato un catalogo che uno. Arriverà... :wink:
speriamo, non vedo l'ora!

per steve...
io sono nell'antica albintimilium, abbiamo anche un museo preistorico con relative grotte. la città a livello storico è abbastanza importante e molto antica, a livello moderno, ormai, non conta quasi più niente e non siamo mai presi in considerazione...

Io continuo ad aspettare "fiducioso" il catalogo Costa 2010... oggi nella posta ci sono state novità... un catalogo è arrivato, ma quello della Fred Olsen Cruises (compagnia inglese)... arrivato a tempo di record dal Regno Unito (ordinato pochi giorni fa)... tra parentesi è la prima volta che mi arriva a casa.

Analogamente a casa gattopiccolo, casa Italian Cruiser è a quota 0 quanto a cataloghi Costa. Tu vedi se non si ripete la storia dello scorso anno, quando di ordinativi per il catalogo Costa 2009 ne ho dovuti fare 2... e l'attesa per ricevere la prima copia è stata davvero lunga.

Evidentemente a Roma ed in Umbria (Umbria-Lazio visto che la mia zona è più spostata verso il Viterbese) c'è ancora da aspettare.

è arrivato in sardegna?!!!!!!!!!!!!! e da noi no????????????
Italian ribelliamoci!!!!!!!!!
cmq io devo ancora controllare la cassetta della posta...resto fiduciosa :)

Ciao.A mezzogiorno di oggi apro la casseta delle lettere e un bustone grande con una scritta blu annunciava l'arrivo del catalogo,con allegato un foglio datato 16 Febbraio-genova.
Castelfranco veneto agenzia ,arrivato;a domicilio arrivato :wink: