• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

gattopiccolo ha detto:
marco1978 ha detto:
In pratica manca ancora nel centro Italia, Emilia compresa ...

mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :per

:lol:

Almeno quello in rete fosse più leggibile ... ma si può che per ogni pagina devi cliccare per un mini ingrandimento e poi ancora per avere una cosa decente???

Appello per Costa: l'anno prossimo fate un pdf!!!

marco1978 ha detto:
gattopiccolo ha detto:
marco1978 ha detto:
In pratica manca ancora nel centro Italia, Emilia compresa ...

mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :per

:lol:

Almeno quello in rete fosse più leggibile ... ma si può che per ogni pagina devi cliccare per un mini ingrandimento e poi ancora per avere una cosa decente???

Appello per Costa: l'anno prossimo fate un pdf!!!

esatto!!!!!!!!!!!!!! il prossimo anno formato in pdf o vi mandiamo il conto dell'oculista!!!!!!!!!!!tutti.........

Mandassero a breve il catalogo cartaceo anche nella Capitale e nell'Italia Centrale piuttosto... che da qui all'eventuale pdf del 2011 ce n'è di tempo (11 mesi circa).

In ogni caso io preferisco avere il cartaceo... i cataloghi li sfoglio più volte... e stare al pc di fronte al catalogo online non è proprio la stessa cosa. :roll:

concordo................io devo far vedere il catalogo alla mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!
piccolo ot: alla genitrice sta salendo la voglia di crociera: questo week end ne abbiamo parlato un sacco...tra poco la troverete su questo sito... :lol: come mammmagatta :lol: scherzo!!!!!!!!!!

è arrivato è arrivato è arrivatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
a roma il catalogo è giunto oggi...sono scesa apposta!!!!!
so malata lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

gattopiccolo ha detto:
è arrivato è arrivato è arrivatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
a roma il catalogo è giunto oggi...sono scesa apposta!!!!!
so malata lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Speriamo che questa sera quando rientro a casa "Latina" lo trovi anch'io!

marco1978 ha detto:
Se chiamo alle poste del mio paese mi prenderanno per matto? :lol:

temo di si...............puoi fingere di essere un altro che so il vicino antipatico.......... :lol:
ho dato una veloce lettura...il catalogo cartaceo è un'altra cosa te lo gusti proprio :D

ragazzzzzzzzzzzzzzzi è arrivato ache a me oggi!!!! [smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif] [smilie=sorrisoni[1].gif] però non ho voglia di commentarlo...

mi associo!
la mamam è venuta a visionare il catalogo!!!!!!!!!!! il suo primo assaggio di crociera!
bello ho notatto che non cìè differenza di edizinoe infatti su questo non è menzionata la dicitura Edizione centro -sud...forse è merito delle oribili nuove cartine circolari!
ci sono comunque alcune crociere che non mi piacciono: tipo quella che parte da livorno! e poi consultandolo mi sono accorta che tra poco avrò finito gli intinerari da 7 gg che si possono fare ad agosto :( ...e mò che faccio??? cambio compagnia......
per agosto 2010 ho solo 2 opzioni: o le isole del sole con mediterranea o i fiordi con Magica.............. :?:
per ora mi concentro sul progetto di portare tutta lòa famiglia in crociera adicembre..vedremo se ce la farò!!!! :wink:

scusate ma in adv a napoli si trova il catalogo? perchè quello che ho richiesto nemmeno l'ombra...e in un paio di agenzie ho chiesto oggi ma nada ufffffffffffff