Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marco1978 ha detto:In pratica manca ancora nel centro Italia, Emilia compresa ...
gattopiccolo ha detto:marco1978 ha detto:In pratica manca ancora nel centro Italia, Emilia compresa ...
mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!!!!!!!!!!! er
marco1978 ha detto:gattopiccolo ha detto:marco1978 ha detto:In pratica manca ancora nel centro Italia, Emilia compresa ...
mal comune mezzo gaudio!!!!!!!!!!!!!!!!!! er
:lol:
Almeno quello in rete fosse più leggibile ... ma si può che per ogni pagina devi cliccare per un mini ingrandimento e poi ancora per avere una cosa decente???
Appello per Costa: l'anno prossimo fate un pdf!!!
gattopiccolo ha detto:è arrivato è arrivato è arrivatooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
a roma il catalogo è giunto oggi...sono scesa apposta!!!!!
so malata lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco1978 ha detto:Se chiamo alle poste del mio paese mi prenderanno per matto? :lol:
Non è che aspettano la costruzione del ponte per consegnartelo :lol: :lol:Guizzo90 ha detto:A Messina ancora niente..... [smilie=pianto_02[1].gif]
tieffe ha detto:Non è che aspettano la costruzione del ponte per consegnartelo :lol: :lol:Guizzo90 ha detto:A Messina ancora niente..... [smilie=pianto_02[1].gif]
Guizzo90 ha detto:tieffe ha detto:Non è che aspettano la costruzione del ponte per consegnartelo :lol: :lol:Guizzo90 ha detto:A Messina ancora niente..... [smilie=pianto_02[1].gif]
Se è così allora spero che non mi arrivi mai! :lol: