• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

cryyy

New member
Comax quest anno risparmio....mi faccio la crociera a ottobre con la Deliziosa alle canarie,poi natale e capodanno tra serena e concordia...un saluto
 
T

tano

Guest
Cambiando un po di tema l´altro giorno stavo vedendo una crociera che secondo me sarebbe spettacolare, c´é bisogno di tempo e di avere un´eta in cui i figli lo permettono :
Partenza da Santos con la Costa Victoria il 6 marzo 2012 e dopo una stupenda crociera di 35 giorni arrivo a Dubai.
Penso che anche come prezzi sarebbe una crociera molto accesibile, un vero relax nel mare, passando dall´atlantico, al Mediterraneo, il mar Rosso per arrivare al golfo Persico.
É una bella idea per chi puó, io se potessi, se avessi i bambini grandi che si occupassero delle gelaterie, subito la farei.

Un saluto.
 

Fede 93

Well-known member
Cambiando un po di tema l´altro giorno stavo vedendo una crociera che secondo me sarebbe spettacolare, c´é bisogno di tempo e di avere un´eta in cui i figli lo permettono :
Partenza da Santos con la Costa Victoria il 6 marzo 2012 e dopo una stupenda crociera di 35 giorni arrivo a Dubai.
Penso che anche come prezzi sarebbe una crociera molto accesibile, un vero relax nel mare, passando dall´atlantico, al Mediterraneo, il mar Rosso per arrivare al golfo Persico.
É una bella idea per chi puó, io se potessi, se avessi i bambini grandi che si occupassero delle gelaterie, subito la farei.

Un saluto.

Fosse per me farei quela che parte da Santos il 6 e concluderei la crociera in Giappone..sarebbè fantastico *_*
 

cinzia66

New member
...e che dire della crociera da 100 giorni che fa il giro del mondo ? Quote da 10 mila euro !! Quando andrò in pensione tra 20 anni ...la farò!!! eheheheheh.....
 

duplo

New member
Se vi interessa è uscita la riedizione del catalogo costa 2012...ma controllando tutte le poagine dedicate all'inverno 2011/2012 appare un messaggio con su scritto: itinerari cambiati o aggiunti...la preghiamo di consultare il catalogo inverno 2011/2012
 
Ultima modifica:

vacanziera79

New member
Se vi interessa è uscita la riedizione del catalogo costa 2012...ma controllando tutte le poagine dedicate all'inverno 2011/2012 appare un messaggio con su scritto: itinerari cambiati o aggiunti...la preghiamo di consultare il catalogo inverno 2011/2012

Grazie, ma è possibile ordinarlo tramite costa club?
Che mese di edizione porta dietro il catalogo?
 

no_nov

New member
Ragazzi, ma la versione che si può scaricare dal sito in pdf è aggiornata???? Sto già guardando per capodanno... Voglio andare al caldo anche se i caraibi credo siano sempre proibitivi .... a maggior ragione d'inverno!
 

francogalans

New member
Non mi sembra aggiornato, pensavo ci fosse la nuova Costa Romantica e invece no. Evidentemente i lavori di restyling non sono stati ancora ben definiti.
 

Comax

Active member
C'è scritto che la Costa Neo Romantica farà le Isole del Sole (Lanzarote, Tenerife e Madera) a partire dal 20 febbraio 2011. "Da febbraio 2012 Costa Neo Romantica torna a navigare più bella che mai, dopo un importante restyling che la trasformerà completamente, a partire dalla presenza di una straordinaria Samsara Spa con tante Cabine e Suite Samsara con accesso diretto all’area."
 

Comax

Active member
Per la crociera del 20 febbraio Mini Suite vista mare (MS) € 2.950,00 - Suite vista mare (S) € 3.650,00 - Gran Suite con balcone sul mare (GS) € 4.050,00
 
Top