Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
stavo consultando il catalogo
Le perle del Caribe con il prenota subito scontato € 520.00 e il volo??? non si usa più inserirlo ?
invece quelle con partenza da La Romana vi è inserito !!!
altra cosa strana ma forse ricordo male io...............occorre il passaporto ???Strana questa cosa ... da sempre per la partenza da Guadalupa è obbligatorio acquistare anche il volo mentre da La Romana si poteva acquistare solo la crociera.
Completamente rivoluzionata...Possibile 28 ore di scalo ad Ibiza? Quasi quasi mi viene da pensare ad un errore...Antonio, fossi in te chiederei ulteriori chiarimenti e aspetterei un pò prima di decidere...ciao a tutti, avevo prenotato per il 2012 periodo 02/07/2011 - 09/07/2011 partenza da Napoli Profumi del Mediterraneo con Costa Serena cabina E1 ma ieri mi perviene una mail dalla mia adv che dice:
"Vi informiamo che, nellambito di una parziale riprogrammazione delle crociere Costa primavera-estate-autunno, contenute nel Catalogo Annuale 2012, la crociera "Profumi di Mediterraneo" con Costa Serena del 2 luglio 2012 con partenza da Napoli, modifica litinerario.
Il nuovo itinerario e' il seguente:
data porto arrivo partenza
02/07/2012 civitavecchia 19.00
03/07/2012 olbia 8.00 14.00
04/07/2012 ibiza 15.00
05/07/2012 ibiza 19.00
- Stanno cambiando un po' tutto...La Costa Classica, in partenza da Trieste il 14 Luglio, invece che andare in Egeo, farà una crocieretta piccola tra l'Adriatico e lo Ionio...Insomma....Argostoli (Cefalonia) invece di Atene....stessa roba...
Ma perchè cambiare anche la più classica delle crociere, cioè quella di Costa Serena, tra l'altro non facendo più scalo a Barcellona? Questa penso che sia abbastanza incomprensibile, a meno che anche Atlantica non cambi completamente itinerario...
Ma perchè cambiare anche la più classica delle crociere, cioè quella di Costa Serena, tra l'altro non facendo più scalo a Barcellona?
altra stranezza
sempre sul sito, se cerco crociere ad agosto 2012, partenza Catania, mi da Magico Mediterraneo che invece fa scalo a Palermo e di Catania neanche l'ombra
allora a sto punto per la stagione estiva 2012 la Sicilia è penalizzata dalla mancanza di Catania e Messina
almeno che non non stiano valutando delle crociere ex novo che tocchino questi due porti
SPERIAMO!!!!!!!!!!!!
altra cosa strana ma forse ricordo male io...............occorre il passaporto ???
mi ricordavo la carta di identità!! partenze da Miami ovviamente con il passaporto !! ma da Pointe a Pitre no !
dov'è possibile vedere gli itinerari aggiornati??
da Luminosa a Fortuna?
in quale data?