• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

Ma una domanda nell´edizione aprile c´é anche le modifiche esatte delle nuove rotte come victoria da SudAmerica, Mauritius con Allegra, Mediterranea a farfalla da Guadalupe???

Un saluto

Se non ho visto male, no, ancora come stabilito all'inizio, prima delle modifiche!! :-((
Bisognerà aspettare un'altra ristampa!!

Ma una domanda nell´edizione aprile c´é anche le modifiche esatte delle nuove rotte come victoria da SudAmerica, Mauritius con Allegra, Mediterranea a farfalla da Guadalupe???

Un saluto

L'itinerario della Mediterranea mi attira molto ... Anche se facendo la doppia crociera si va due volte a Catalina e La Romana ... Peccato che ancora non sia opzionabile.

Perchè a mia zia il catalogo 2012 è arrivato a inizio giugno senza che lo abbia richiesto (me lo ha garantito!) e a noi (che pure siamo entrambi gold, mia zia è coral) no?
Lo scorso anno era arrivato anche a noi (senza richiederlo via internet)!

A me sembra strano....

Paolav

L'itinerario della Mediterranea mi attira molto ... Anche se facendo la doppia crociera si va due volte a Catalina e La Romana ... Peccato che ancora non sia opzionabile.

perchè dici che non è opzionabile? ho provato a simulare una crociera dal sito costa.......è mi fa' prenotare

Un saluto

No, la Mediterranea non risulta essere ai caraibi nella stagione invernale.

Quindi inevitabile che vi sarà a breve (almeno) un'altra ristampa.

Questa mattina mi è finalmente arrivato il primo dei due che ho richesto! E' tempo di iniziare a sfogliarlo e pensare seriamente... :D

perchè dici che non è opzionabile? ho provato a simulare una crociera dal sito costa.......è mi fa' prenotare

La prenotazione della crociera del 19 dicembre si blocca alla scelta del volo e cmq non è possibile prenotare le due settimane insieme, ma solo le due crociere singolarmente.

E' quello che ho fatto ... aspetto la mail di risposta. Essendo una novità assoluta neanche loro sapevano bene come funzionasse. La cosa strana è che la partenza del 19 è rimasta solo la cat. B8 con gran balcone. Tutto il resto è prenotato o opzionato. Essendo un itinerario fresco che ancora non appare nei cataloghi mi è sembrato molto strano. Chissà forse all'estero è venduta già da mesi ?

E' quello che ho fatto ... aspetto la mail di risposta. Essendo una novità assoluta neanche loro sapevano bene come funzionasse. La cosa strana è che la partenza del 19 è rimasta solo la cat. B8 con gran balcone. Tutto il resto è prenotato o opzionato. Essendo un itinerario fresco che ancora non appare nei cataloghi mi è sembrato molto strano. Chissà forse all'estero è venduta già da mesi ?

sul famoso sito tedesco, la vendono 7 giorni compreso aereo per francoforte, qualsiasi categoria

Ciao, oggi ho ricevuto il catalogo Costa, l'avevo ordinato il 26 maggio. Credevo ci volesse più tempo. Un saluto a tutti.

Anche a me è arrivato ma essendo l'edizione di aprile aggiornata con le partenze di febbraio è veramente poco attendibile.

sul famoso sito tedesco, la vendono 7 giorni compreso aereo per francoforte, qualsiasi categoria

Ho avuto la risposta che temevo, le due settimane consecutive non sono prenotabili perche le crociere vengono vendute solo col volo ... a meno che non si vogliano pagare volo, tasse e assicurazioni doppie ma diventa una spesa molto alta. In più al termine della prima crociera bisogna traslocare in un'altra cabina. Siccome affrontare un tale viaggio con due bambini piccoli per una sola settimana è impensabile dovrò riposizionarmi sulla partenza da Miami del 19 dicembre.

..........allora dovrai cambiare i tuoi progetti. mi dispiace per te'.ciao

Vabbè me ne farò una ragione ... L'agenzia mi ha proposto un itinerario simile di 14 giorni con la celebrity constellation da fort lauderdale ma non sono molto sicuro ... Non vorrei essere l'unico italiano a bordo!!! Cryyy ... Tu vai ai Caraibi anche quest'anno con costa ?

...............se non hai problemi con l'inglese, penso che ti è stato dato un ottimo consiglio.ciao