Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e nessuno gli ha risposto?Guarda ho letto i tuoi post anche sul Blog Costa....
Con il rientrare nei parametri intendevo la prenotazione di una crociera una settimana prima o dopo di quella prenotata! Se rientra in questi casi l'upgrade Costa lo riconosce di due categorie come "premio di consolazione"! Io dovevo fare "passaggio ad Est" con NeoRomantica! Ance per me è stato un bel trauma... ero riuscita finalmente a convincere mia sorella, mio cognato e mia nipote ad unirsi a noi e sperimentare il meraviglioso mondo delle crociere! Ed ora mi sta stressando per sapere cosa faremo! Io sto aspettando le crociere del Nord Europa di Neo Romantica ma sono rimasta affascinata dall'itinerario nuovo di Classica. Se riesco faccio il bis!
...ma statisticamente quali sono le crociere più gettonate nel mediterraneo?qualcuno lo sa??
medit. occidentale o orientale??
Coky son d'accordo per la cabina economica (ora mi tocca però l'upgrade di 2!!!!);10 notti...beh io avevo scelto le isole del sole con 12gg/11 notti,ma purtroppo non c'è più e mi sa opterò per una da 8gg;in genere in quelle di 8 gg il gg di navigazione è uno...ma se non mi piace uno scalo posso farli diventare 2!!!!non scendendo,dico;come imbarco beh,io sono al sud per cui non m'imbarcherei mai da venezia,ma potrei vederla se faccio un giro da Barisono equivalenti. Per il viaggio di nozze io scegleirei con questo ordine:
-prezzo (cat. minima)
-10 notti
-almeno due giorni di navigazione
-porto d' imbarco (possibilmente Venezia)
Rimanendo nel Mediterraneo