Ma tu non hai visto il primo assaggio dei nuovi itinerari?! Se vuoi in mp ti mando il sito dove si possono visualizzare!
Potresti mandarlo anche a me per favore, grazie?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma tu non hai visto il primo assaggio dei nuovi itinerari?! Se vuoi in mp ti mando il sito dove si possono visualizzare!
in effetti il tuo caso è diverso,l'itinerario c'è han cambiato solo la nave...magari avessero lasciato a me "le isole del sole" anche se non con la mediterranea!!! A me della nave importa ben poco,essendo la prima crociera tutte son nuove per noi!Prediligevamo l'itinerario. A me è rimasta la stessa nave,ma l'itinerario è diverso e soprattutto il portoooooooooo !!!! il porto fà la differenza.Ma a prescindere dall'itinerario c'è una domanda di fondo che mi faccio fin dall'inizio di questo cambio di programmazione
Io ho prenotato una certa cabina su una certa nave (nel mio caso Romantica), ma non è che quella nave viene dismessa...va da un altra parte, ma esiste e imbarca ancora.
Costa però mi ha spostato d'ufficio su un altra nave che fa lo stesso itinerario (la Mediterranea)
A me può anche stare bene, ci ho pure guadagnato 2 categoria passando dalle Mini Suite con veranda della Romantica alle Panorama Suite della Mediterranea.
Ma se io fossi interessato ALLA NAVE e non all'itinerario?
Fra le possibilità che mi lascia Costa NON c'è la possibilità di mantenere la mia vecchia cabina/nave e andare da un altra parte.
Questo, secondo me, non è giusto e appena escono i nuovi itinerari dovò andare a fondo della faccenda
in effetti il tuo caso è diverso,l'itinerario c'è han cambiato solo la nave...magari avessero lasciato a me "le isole del sole" anche se non con la mediterranea!!! A me della nave importa ben poco,essendo la prima crociera tutte son nuove per noi!Prediligevamo l'itinerario. A me è rimasta la stessa nave,ma l'itinerario è diverso e soprattutto il portoooooooooo !!!! il porto fà la differenza.
Però in effetti qualcuno come dici tu poteva esser interessato più alla nave (mah!)...se lo fai presente,forse ti accontentano!?!
stando al sito, luglio e agosto; Costa diserta Messina
mi resta la speranza del prossimo 22 agosto
c'è qualche motivo che tu sappia?Maria, a meno di altre novità dell'ultimo minuto, la Costa in tutto il 2012 non farà 1 scalo e dico 1 a Messina, neanche Costa Fortuna che in Autunno doveva fare Mari & Miti...
Quoto Trenta , molto interessante, ma dove li vedete ???
Un saluto.