Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me hanno risposto che gli aggiornamenti saranno visualizzabili a metà del prossimo mese
mha..................speriamo che ci spiegheranno al piu prestoMa cosa saranno le samsara light?
A me hanno risposto che gli aggiornamenti saranno visualizzabili a metà del prossimo mese
forse mi hanno detto una fesseria ma la spiegazione è stata che, è una Samsara ma con metà dei servizi della Samsara normale e il ristorante Samsara o a pagamento o solo per pranzo o cena a scelta
Per ora l'unico cambiamento visibile sono le tariffe Samsara Light, di cui si era accennato qualche post fa. Sono ben più economiche perfino delle interne classic, ma di cui non ci sono dettagli....
Prendendo ad esempio una partenza a caso, Costa Luminosa del 13/10/2014
Interne Classic: 334 €
Samsara Light Interna: 274 € - Samsara Interna 674 €
Samsara Light con balcone: 474 € - Samsara con balcone 874 €
Ma cosa saranno le samsara light?
forse mi hanno detto una fesseria ma la spiegazione è stata che, è una Samsara ma con metà dei servizi della Samsara normale e il ristorante Samsara o a pagamento o solo per pranzo o cena a scelta
la cosa assurda è che il catalogo 2014 è già stato stampato e distribuito
io ne ho una bellissima copia e sapere che al 70% non sarà più valido mi fa chiedere perché stampare tanta carta, spendere un mare di soldi anche per la distribuzione e annullarlo appena arriva in mano ai clienti
a me non sembra per niente logico anzi, si crea moltissima confusione
ok i problemi nei vari Paesi, ma qua si parla non solo di cambiare certe rotte ma, modificare anche cose che con quest'ultime non hanno niente a vedere
al solito, non si poteva aspettare un po' di più e fare uscire il catalogo sicuro?
magari invece di allungarlo fino ad un anno e mezzo, farne uno semestrale?