RIC
Well-known member
per come la vedo io prua e poppa dovrebbero avere sempre una zona libera per tutti i passeggeri...MSC con lo "YClub" ha infranto questa regola e per me è molto grave, io per principio non ci andrò mai nonostante potrei prenotare una di quelle cabine. Vorrei invece che Costa come dicono in tanti desse più vantaggi ai suoi clienti affezzionati, io sono Pearl e spesso provo a farmi fare il preventivo con Pearl e senza Pearl e la differenza fa "ridere" ! Vorrei inoltre che come una volta se uno prenota un anno prima è sicuro che sia il prezzo migliore! è una presa in giro che due giorni prima della partenza si ottengano prezzi scandalosi...In Costa dovrebbero riflettere su queste cose...forse non hanno ancora capito che i clienti che hanno fatto diverse crociere con loro dovrebbero essere trattati meglio. Nonostante tutte queste lamentele io ho già prenotato la mia settima crociera con Costa quest'inverno e sto valutando di prenotare l'ottava la prossima estate...Sono uno di quei clienti che sperano sempre in un miglioramento ma con sincerità faccio fatica a capire certe decisioni di Costa e questo in un cliente fidelizzato porta prima o poi a cambiare compagnia.