Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il brutto delle crociere e proprio il tempo ridotto , un bacio una foto e via.... ma il bello della crociere dovrebbe essere la nave tutto il resto fa parte del coronamento della vacanza , pero' dato che siamo italiani ci sara' sempre modo di ritornare con calma e gustare le zone con molta tranquillita'...ada73 ha detto:grazie ai vostri consigli ho assaporato un'ottima granita al latte di mandorla!
e poi un bel giretto sul trenino che ci ha fatto ammirare i punti piu' belli della città! Una capatina in pasticceria per i dolci tipici e ..............una bottiglia di zibibbo!!!
pero' penso che forse una bella escursione sull'etna oppure a taormina ci sarebbe stata proprio bene! Vabbè alla prossima!
penso di tornare in sicilia con calma per ammirarla tutta!
i tempi Costa sono veramente troppo stretti!
immagino che ti imbarchi a catania dunque entra direttamente al porto e ti dirigi dove ormeggiano la MSC e la Costa Crociere , proprio a 5 metri dall'ingresso della stazione marittima c'e' un recinto gestito da costa ed msc dove vengono custodite le auto ( naturalmente a pagamento ) la scorsa estate si pago' 80,00 euro .vascoforever ha detto:ciao a ttt i catanesi..una informazione di servizio vorrei avere se possibile per quanto riguarda i parcheggi.arriveremo a catania da milazzo a maggio.da qui Non ci sono bus diretti al porto,e Non volendo spendere una cifra esosa vorrei sapere se nei dintorni del porto c'è qualche parcheggio per la durata di 7 giorni.grazie
secondo noi si :wink:Steve74 ha detto:Qualcuno di voi ha fatto l’escursione Costa “Taormina”, come è andata, ne vale la pena?
questa cade a fagiuolo 8)Roberto B. ha detto:Una riproduzione della mappa di Catania ("City Map & Port shopping Guide" distribuita a bordo delle navi Costa), poco dettagliata, ma comunque utile per orientarsi a terra.