Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
beh se scendi alle13:30 puntuale certo che ce la fai...chiaramente con un taxi...impossibile affidarsi a bus solo per un discorso di orari troppo rischioso....sono un pò in dubbio per il prezzo..50 euro mi sembrano un pò pochini..sono sempre 50 km andare e tornare...comunque taormina è sempre bella..
Grazie per l'info. Sapete quanto si spende (indicativamente) con l'escursione organizzata da MSC per Taormina? Giusto per fare un confronto con il taxi.
Appena sbarcato da Sinfonia.
Prezzi Msc per Taormina
50 euro adulti
35 euro bambini
Qualsiasi cosa vuoi sapere inerente a questa crociera contattami pure.
...scusa Vascomane...tu che sei stato a Catania da poco tempo, appena sceso dalla nave e vai verso l'uscita del porto non hai notato quelli che ti offrono di andare a Taormina con 50 €?.....solo per sapere...
grazie
...scusa Vascomane...tu che sei stato a Catania da poco tempo, appena sceso dalla nave e vai verso l'uscita del porto non hai notato quelli che ti offrono di andare a Taormina con 50 €?.....solo per sapere...
grazie
ti dico 50 euro perchè è quello che hanno chiesto a me l'anno scorso ad Agosto....non l'ho preso perchè mi attendeva mio fratello e quindi non mi serviva......