Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Prof, navigare attraverso i suoi racconti è sempre un sogno.
Nave da sogno.... esperienza da sogno!
Sempre più interessante. Prof da quando ho fatto vedere questo tuo diario a mia moglie non mi da' pace e la nostra minima esperienza crocieristica è stata ''condizionata'' dal suo pensiero ''le navi sotto i 300 metri NON le voglio''..........adesso ''sai penso che mi adetterei''.......grazie Prof
Per curiosità sapete di che cifre stiamo parlando
Oltre alla dimensione della nave ti devi "adattare" anche ad altre cifre.������
Benvenuti a bordo per Nicol64, Molodani, Didi, Malugano.
Per Claudiopela: mi fa piacere l'apertura di prospettiva di tua moglie sulle navi piccole... Poi le donne hanno sempre ragione: pensa che (anni fa) non avevo mai pensato a una vacanza in crociera e anzi ero molto diffidente. Poi è stata mia moglie a insistere per la prima e abbiamo cominciato a navigare ed eccoci qua qualche decina di crociere dopo!
Buonasera Myriam e ben ritrovata. Per Atlantide e Indochine non è necessario prenotare. Per gli altri locali è consigliabile ma si può fare già da casa on line oppure a bordo basta dirlo al butler. Con i lavori compiuti e il numero dei coperti ampliato non abbiamo avvertito problemi. Tieni conto che in tutti i ristoranti c'è il free sitting senza orari o turni