• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Chi odia volare?

simo76

New member
amo volare sono come i bambini è mia moglie che in fase di decollo e di atterraggio diciamo che è un pò tesa e mi tritura la mano ogni volta quest'anno a settembre ci sarà il battesimo del volo per il nostro piccolino [smilie=aereo_02[1]:
 

Onda del mare

Active member
Odio i voli lunghi,da quando hanno ridotto il budget dobbiamo volare in economy e con il mio metroeottantotto e 100 kg di peso effettivamente patisco molto farmi 8/10 ore d'aereo.
 

zago83

New member
io non odio volare...ho una paura più che folle....
l'ultimo viaggio l'ho fatto da malpensa a barcellona con easyjet...
c'era turbolenza...ho fermato uno steward e gli ho chiesto:
"scusi, dura poco la turbolenza vero?" da notare che ero bianco cadaverico e avevo appena finito di piangere dalla paura...
e sto fenomeno mi risponde con aria superiore:
"ma ha paura? tanto deve pur tornare indietro da barcellona!"
al che ho fatto il gesto dell'ombrello e ho replicato: "sto andando a prendere la nave e poi scendo a genova!!!"

cafone -.-'''
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ho incominciato a volare tantissimo tempo fa, aereo a elica volo dalla sicilia a roma.
Poi tantissimi altri sipu di tutto dal cessna al 747.
Poi un bel giorno la paura di volare, un terrore che mi prendeva allo stomaco.
Ho impiegato un po' di tempo a superarlo e non e' stato facile.
Ora tutto e' tornato come prima.
Magari qualche volta do uno sguardo sotto e calcolo quanto ci vuole con un'accelerazione da caduta ad arrivare a terra.......
 

La76

New member
Ah, per tua conoscenza, lo steward ne sa meno di te della turbolenza.
È come se fermassi un cabinista in nave e gli chiedessi: "scusi, il mare messo dura ancora per molto?"

...e a volte hanno anche più paura dei passeggeri!
Due anni fa in atterraggio a Genova avevo seduto davanti una steward decisamente spaventato...in cambio dell'avermi lasciato fare le foto gli ho via via indicato i paesini della riviera ligure su cui stavamo volando e, una volta a terra, mi ha ringraziato per avergli fatto "passare" l'atterraggio...:p
 

pretty.baby

New member
...e a volte hanno anche più paura dei passeggeri!
Due anni fa in atterraggio a Genova avevo seduto davanti una steward decisamente spaventato...in cambio dell'avermi lasciato fare le foto gli ho via via indicato i paesini della riviera ligure su cui stavamo volando e, una volta a terra, mi ha ringraziato per avergli fatto "passare" l'atterraggio...:p

oh mamma poverino! se vuol continuare a fare lo steward dovra' farsela passare altrimenti come fa a volare ogni giorno?
 

pretty.baby

New member
io ho volato 3 volte in vita mia..all'inizio ho sempre un po' paura, perchè mi fanno impressione quei corridoi stretti e i sedili tutti attaccati per non parlare del finestrino mignon...
poi al ritorno la paura è minore tranne quando c'è una turbolenza ovvio..a casa mia si chiedono come faro' ad andare a New York (meta che ho sempre avuto nel cuore) se ci vorranno 10/12 ore d'aereo?...
Mah! sonnifero a manetta..quando sara' il momento ci penserò..
 

miciomao

New member
Io ho paura di volare, e non mi piace per niente, lo stomaco che viaggia da tutte le parti e tutto quel bianco. Uffaaaaaaaaaaa
 

giusri

Active member
Giusta osservazione , solo per quel motivo ritorno sempre a volare.......

...feb97 volo Thai Fco- Bkk sul B747, ma come volare sull'aliante, vuoti d'aria, vibrazioni..... Che stress....
Dovevamo comunque ritornare a casa......

L'ultimo volo di ritorno da Miami abbiamo ballato tutta la notte....... Ma ho già prenotato di nuovo.....
 

rudder

New member
Quando salgo in aereo sono emozionata
quando mi siedo e aspetto divento tranquilla
quando si accendono i motori mi agito un pochino
quando corre veloce sulla pista rimango paralizzata
quando....accelera...impenna e si stacca dal suolo ho il cuore in gola!
Ma,poi tutto passa...e mi domando da sempre:
come fa un ''bestione di ferro'' volare in questo modo?
Allora penso alla grande meccanica alla tecnologia... ai primi voli ...a Leonardo da Vinci...
e così tutta soddisfatta mi rilasso, pur rimanendo sempre vigile e attenta!
Si,NON odio volare.
 
T

tano

Guest
Grande Rudder.
E che veritá, il decollo porta sempre a pensare in qualcosa, a farsi mille domande.
Poi passa.

Un seluto.
 
Top