• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Chi odia volare?

anche io ho paurissima di volare,ma per vincere questa paura la soluzione che mi hanno consigliato è di risalire su un aereo,all'inizio per un breve tragitto cosi' ho regalato a mio marito 2 biglietti per vienna,è una sorpresa per il suo compleanno,di certo non si aspettera' questo dopo 17 anni che non volo,speriamo in bene

partiro' il 30 giugno da milano malpensa con austrian airlain,se ci penso mi viene gia' l'ansia,ma devo superare questo ostacolo se voglio ampliare i miei viaggi

è lo stesso problema nostro, mio marito riesce a fare 2 orette ma di più inizia a sudare. Io non ho paura ma diciamo che vado un po in ansia ultimamente, certo che 8,9 e più ore non so se riuscirei a reggerli-

Gli aeroporti toccati sono:

Monaco di Baviera
Milano Linate
Milano Malpensa
Parigi Charles de Gaulle
Amburgo
Vienna
Zurigo

ed anche gli aerei presi

Airbus A319
Airbus A320
Airbus A321
Fokker 100
Avro RJ100
Embraer 195

Come vedete...sono qui a raccontarlo e non vedo l'ora di volare ancora :)

:shock:

Gli aeroporti toccati sono:

Monaco di Baviera
Milano Linate
Milano Malpensa
Parigi Charles de Gaulle
Amburgo
Vienna
Zurigo

ed anche gli aerei presi

Airbus A319
Airbus A320
Airbus A321
Fokker 100
Avro RJ100
Embraer 195

Come vedete...sono qui a raccontarlo e non vedo l'ora di volare ancora :)

Ciao MarcoGT !

Concordo con te..... non e' pericoloso volare..... e' solo pericoloso precipitare.... quindi..... nessun problema ! :)
Personalmente non trovo particolarmente eccitante volare.... dopo 15/20 minuti dal decollo, normalmente mi faccio una bella dormita fino all'atterraggio.... tanto non guido io ! ;)

E poi, come disse uno spiritoso alla mia agitatissima moglie: ma se l'aereo non e' suo, cosa gliene frega se cade?:rolleyes:[smilie=incredulo_0:[/QUOTE]

La scorsa estate, nel volo Roma Genova, ho chiesto allo steward scherzando se tutto sarebbe filato liscio sino all'atterraggio e lui ha replicato, sforzandosi di essere serio, che mi avrebbe risposto solo dopo l'atterraggio.

E poi, come disse uno spiritoso alla mia agitatissima moglie: ma se l'aereo non e' suo, cosa gliene frega se cade?:rolleyes:[smilie=incredulo_0:[/QUOTE]

La scorsa estate, nel volo Roma Genova, ho chiesto allo steward scherzando se tutto sarebbe filato liscio sino all'atterraggio e lui ha replicato, sforzandosi di essere serio, che mi avrebbe risposto solo dopo l'atterraggio.

Stimo sia il tizio spiritoso che il f/a :D

il numero di volo è os 518 è un fokker 100,che caratteristiche ha?in fatto di aerei sono proprio analfabeta

Ultima modifica:
Non nascondo una leggera ansia pre-partenza, ma per me volare è bellissimo.
La parte che adoro maggiormente è la corsa per il decollo ... una sensazione unica.
E' meraviglioso anche godersi il panorama dall'alto e che dire dell'atterraggio, stupendo.
L'importante è non essere raffreddati :)

Sono d'accordo con te! anche a me piace molto il decollo.... purtroppo mio marito odia volare e ad agosto ci imbarcheremo ad Amsterdam (con volo da Roma)... già so che lui starà male per la paura ed io in ansia per lui... ma si può??