Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tiziale ha detto:No, poichè scelgo la crociera anche perchè si ha la possibilità di visitare (anche se per poche ore) tanti luoghi............ ma non ti nego che fare ogni giorno escursioni e spesso alzarsi presto è un pò stressante...... è bello anche stare a bordo per godersi a pieno la nave e riposarsi... ma non più di due giorni!!!
giuseppepolizzotti ha detto:il fine di una vacanza è il riposo
chiarastella ha detto:La cosa piu bella sarebbe poter fare una crociera di 12/14 giorni, arrivare un giorno in un porto e poi fare un giorno di navigazione alternati.............
In effetti hai ragione, il mio lavoro è quasi sempre sedentario ma io sono sempre sbattuta da una parte e dall'altra per le varie attività di mia figlia e arrivo,mio marito pure, molto stanca anche fisicamente, quindi si scende dalla nave ma senza stress per conto nostro dove è possibile e spesso stiamo sulla nave a godercela senza la folla.Dr. Pianale ha detto:giuseppepolizzotti ha detto:il fine di una vacanza è il riposo
Dipende molto dal tipo di attività lavorativa che si svolge nelle restanti 50 o 51 settimane all'anno...
Io che faccio un lavoro sedentario in ufficio e faccio sempre le stesse cose davanti allo stesso computer, se non muovo la mente e il fisico almeno quando sono in vacanza ("vacanza dal lavoro") sono sicuro che darei di matto.
Comunque, etimologicamente, il concetto di "vacanza" si contrappone a quello di "viaggio"... non sono sinonimi
Loveboat79 ha detto:Assolutamente no! Mi piace godermi la nave,e' ovvio, ma e' giusto visitare i posti . E' bello tornare a casa con il ricodo di tutti i bei posti visitati e tanti souvenir tipici. E poi, sulla nave si passa comunque la maggior parte del tempo, per cui...