patrizia58
New member
la colazione su costa Pacifica era gratuita ma il caffè espresso era a pagamento evidentemente hanno già iniziato a farsi pagare, io sono sbarcata ieri.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranquillo! ...non è per i 2,50 € che ci sono 14 pagine di topic, si parla della colazione in cabina come servizio che non dovrebbe essere messo in discussione in una crociera!!
io sempre in cabina la colazione , replicata se c'e' tempo al buffet con la parte "salata" .. dopotutto siamo in vacanza ..
il caffè espresso da sempre è a pagamento..la colazione su costa Pacifica era gratuita ma il caffè espresso era a pagamento evidentemente hanno già iniziato a farsi pagare, io sono sbarcata ieri.
La stessa di quando hanno tolto il servizio gratuito in cabina (salatini, tartine snack, ecc.ecc.)
La stessa di quando hanno tolto il servizio gratuito in cabina (salatini, tartine snack, ecc.ecc.)
oppure non è accaduto assolutamente nulla?
Noooo, di cose ne sono accadute credo 6 o 7 navi nuove.
Ciao, pochi giorni fa ho letto una FAQ sul sito Costa (che ora non riesco a trovare) in cui si diceva che la colazione in camera sarà a pagamento a partire da dicembre 2011...
Potete farvi servire in cabina una scelta di bibite e spuntini, le ordinazioni si fanno per telefono,per ogni ordinazione vengono addebitati 2,00€.
COSA COMPRENDE:
ANTIPASTI:consomme caldo,crema fredda alla frutta
INSALATE: caesar tradizionale,con pollo alla griglia,con salmone al corto bollore-pasta e tonno
SANDWICHES:
CLASSICO: pane bianco con insalata di tonno,lattuga,pomodoro
SCANDINAVO: sandwich con gamberetti
POLLO: petto di pollo,lattuga,pomodoro,cipolla
BAGUETTE: con roastbeef e briè di verdure
ITALIANO: focaccia prosciutto,formaggio,lattuga ,pomodoro
VEGETARIANO: pane al pesto,verdure griglia,mozzarella,peperoni,patatine fritte
DESSERT:torta del giorno,macedonia,frutta fresca,selezione yogurt alla frutta.
BEVANDE: caffè americano,decaffeinato,tè,latte,latte scremato,cioccolata,succo arancia o pompelmo
aggiornato crociera COSTA MAGICA marzo 2011
X adesso nessun allarme la colazione puo essere richiesta in cabina gratuitamente ! Da dicembre 2011 chiunque vorra fare colazione in cabina sarà a pagamento su costa mentre su msc non ancora ci sono direttive di pagamento in merito!