Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao buon anno a tutti trovo che 5 € a persona costi tanto farò una crociera a luglio per 12 gg 12X5X4=240€ solo per fare colazione in cabina é un furto!!!!!
infatti se torno...concordo! io la farò solo in caso di necessità, ('SE' torno su una nave Costa)
Io comunque ho scritto a Costa ed ho suggerrito di ripristinare la colazione gratuita come era prima, non è una bella immagine per la compagnia!!
Ho anche suggerito, in alternativa, di istituire 2 tipi di colazioni differenti: 1 italiana classica (gratuita) 2 continentale (a pagamento € 5) tanto il servizio deve funzionare comunque per consegnare la colazione in cabina a pagamento!!
Ho suggerito infine, come premio per i fedelissimi, di renderla gratuita la colazione per i soci Gold!!
ragazzi scusate la mia forse stupida domanda....se in cabina siamo in due o tre persone, posso ordinare la colazione in cabina solo per una persona?
ragazzi scusate la mia forse stupida domanda....se in cabina siamo in due o tre persone, posso ordinare la colazione in cabina solo per una persona?
Le pensano tutte! io pensavo che si pagasse 5€ a camera e non a persona, quindi noi che siamo in 4 dovremmo pagare secondo loro 20€ ? preferisco andare al buffet e non regalargli questi soldi
infatti è proprio quello che pensavo...però non è giusto. ad esempio se mio marito ed io ci alziamo al mattino a due orari diversi, adesempio lui si alza presto e va a fare jogging, io quando mi sveglio devo rinunciare alla colazione in cabina o pagarla per due????? mhàse no uno pagherebbe per uno solo prendendo un sacco di roba per tutti,sono furbi loro...
infatti è proprio quello che pensavo...però non è giusto. ad esempio se mio marito ed io ci alziamo al mattino a due orari diversi, adesempio lui si alza presto e va a fare jogging, io quando mi sveglio devo rinunciare alla colazione in cabina o pagarla per due????? mhà
Sicuramente per chi fa "pranzo" di prima mattina, conviene!!
Il problema resta per chi fa una colazione "normale, italiana" e per esigenze deve farla in cabina!
Concordo anche io che sarebbe stao meglio una differenzazione tra 2 colazioni diverse!!
Una da € 2,50 (se proprio devi metterla a pagamento) anche se su questa colazione "normale" io l'avrei lasciata gratuita!! e l'altra € 5 come postata sopra, è un prezzo molto buono (per chi ne usufruisce, ovviamente come tipo di colazione/pranzo)!!
Concordo anche con Tano sul fatto che il servizio per le suite e soci Gold deve essere differente!!
Alrimenti stiamo diventando tutti uguali e questo non va bene!!