• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina

diver67

Active member
Ciao, se apri il catalogo Costa dal sito e vai a pag. 35 lo trovi scritto alla fine della stessa. Dal prossimo anno, prenotando una cabina premium, si avra la colazione continetale gratuita, non mi chiedere cosa comprende, non lo sò, e credo non lo sappia quasi nessuno ancora. La colazione attuale costa 5€ pax e comprende anche vitello tonnato e salmone affumicato. Ciao
 

Trenta

New member
edith mi dici da quando e se c'è scritto da qualche parte, perchè non trovo nulla.
Grazie
Quando ho fatto la crociera con la Costa fortuna nel 2010 non era a pagamento, se mi puoi dire dove trovo il link ti ringrazio.

EDIT: ho trovato sul sito, purtroppo si paga. http://www.costacrociere.it/B2C/I/video-faq/faq-costa.htm

Si può avere la colazione in cabina?

Certo, su tutte le navi Costa è in funzione il servizio di prima colazione in cabina a pagamento.

si confermo che è a pagamento.

se vai sul sito della Costa lo troverai ben specificato.

anche il "cravattino" per le ordinazioni è cambiato.

nel 2010 non lo era, neanche a Ottobre 2011, ma ora si.
 

jeremj

New member
Dai.......siccome cambiano in continuazione non si sa mai che anche il tipo di colazione a buffet è gratis?
Rientra nel prezzo del biglietto?

Non lo sai davvero, o vuoi vedere se siamo preparati?:):)


Beh nel 2010 non era così, ma ora so per certo che la colazione in camera è a pagamento non vorrei che anche quella in ristorante sia la stessa cosa.
 
Ultima modifica:

Trenta

New member
Dai.......siccome cambiano in continuazione non si sa mai che anche il tipo di colazione a buffet è gratis?
Rientra nel prezzo del biglietto?




Beh nel 2010 non era così, ma ora so per certo che la colazione in camera è a pagamento non vorrei che anche quella in ristorante sia la stessa cosa.

vai tranquillo.

al buffet sgrani quanto vuoi. compresa la pizza serale al tavolo!
 

Trenta

New member
La pizza serale al tavolo?
Scusa la domanda stupida, che novità è questa?

servizio poco pubblicizzato ma c'è sempre stato.

gratuito eccetto che su neoromantica come ha detto diver67

la sera al buffet, dalle 21 alle 01 di notte c'è il servizio di pizzeria al tavolo
 

Onda del mare

Active member
Il servizio in camera è a pagamento e costa € 5,00 a persona al giorno per colazione servita.Si può ordinare tutto ciò che si trova al buffet compresi i piatti caldi.Il sistema è il solito con la compilazione del "cravattino" indicando ora,numero cabina, occupanti ecc.Il servizio in camerà è gratuito solamente nelle suite.
Scusate sulla Deliziosa mi dite come sarà la colazione in camera, gratis o a pagamento?
L'ordine verrà effettuato tramite cartaceo come sempre?
Grazie.
 

dreamy

Active member
In una cabina con due adulti ed un infant paga anche il piccolo o solo gli adulti? A 18 mesi beve solo latte ed i sui biscotti da sciogliere dentro il biberon!
 
SI...ma solo per quest'anno
dal prossimo anno prenotando una premium di nuovo tutto gratis..
[smilie=mangiare_09:
una marcia indietro....fatta con classe(PREMIUM[smilie=stelle[1].g:) ma...una marcia indietro...
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
SI...ma solo per quest'anno
dal prossimo anno prenotando una premium di nuovo tutto gratis..
[smilie=mangiare_09:
una marcia indietro....fatta con classe(PREMIUM[smilie=stelle[1].g:) ma...una marcia indietro...

Nessuna marcia indietro, la "classic" continuerà a pagare 5€ per il servizio.

Nemmeno per la premium sarà una marcia indietro, visto che costerà di più la cabina....
 
Top