• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Colazione in cabina

U

unochenavigaverament

Guest
Ciao.....sai forse la cosa difficile e' stabilire quello che ognuno di noi ritiene il massimo.......
Personalmente non vorrei mai salmone la mattina quando mi sveglio.........
Non e tanto quello che mi portano,ma come viene fatto il servizio......il the
Alla giusta temperatura....un fiore.....le briches calde....questo per me......


quoto, ma il fiore mi risulta di difficile digestione....
 

enryweb

Member
E' la nuova colazione a pagamento su Costa che è attiva dal 1 dicembre 2011. Ti assicuro c'è filetto con funghi, salmone affumicato, uova alla Benedict, polpettine di granchio, varie frittate e omlette oltre a spremute, succhi, caffè vari tipi di pane e brioches, cereali e frutta. Avevo fatto una foto al menù-colazione che avevo trovato in cabina durante la transatlantica da Savona a Miami del 1 dicembre scorso.


Ecco perchè l'ultima l'avevo fatta ad Agosto 2011 :p

Molto interessante.... ci fai pure il pranzo con tutto quel ben di dio!!!!
 

foxy

New member
in 6 crociere mai fatto colazione in cabina,fa parte della vacanza anche il buffet della colazione.io mangio prima con gli occhi,devo vedere ,e poi con la bocca.ritengo giusto che chi vuole la colazione in cabina paghi il servizio.
 

mal di mare

New member
Perchè Costa non ha ancora previsto un piccolo praticello con la coltivazione delle margherite?

ahia ahia ahiai così prorio non ci siamo.:):):) Che schifo. :):):)

Ale

Ciao....pero' una serra per le rose,anche se piccola,sul Voyager ci deve essere.......
Perche' tutte le mattine ne arrivava una.....rossa...

Per Unoche...... Indigesti anche i fiori di zucca? Peccato.........
 

camelia

New member
Ciao a tutti, mi scuso se per caso la mia domanda è già stata fatta, ho letto tutta la discussione, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Sapete mica dirmi quanto costa la colazione in cabina su Costa Magica? Grazie :)
 

mal di mare

New member
Ciao a tutti, mi scuso se per caso la mia domanda è già stata fatta, ho letto tutta la discussione, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Sapete mica dirmi quanto costa la colazione in cabina su Costa Magica? Grazie :)

Ciao....cinque euro a persona,ma tutti gli occupanti della cabina li devono pagare.......
 
S

sciguetto

Guest
E' la nuova colazione a pagamento su Costa che è attiva dal 1 dicembre 2011. Ti assicuro c'è filetto con funghi, salmone affumicato, uova alla Benedict, polpettine di granchio, varie frittate e omlette oltre a spremute, succhi, caffè vari tipi di pane e brioches, cereali e frutta. Avevo fatto una foto al menù-colazione che avevo trovato in cabina durante la transatlantica da Savona a Miami del 1 dicembre scorso.

Allora ha ragione chi mi ha detto che siamo fortunati, noi in ottobre 2011 avevamo gia' trovato tutto, anche se era ancora gratis. Che stessero "provando" il gradimento?

in 6 crociere mai fatto colazione in cabina,fa parte della vacanza anche il buffet della colazione.io mangio prima con gli occhi,devo vedere ,e poi con la bocca.ritengo giusto che chi vuole la colazione in cabina paghi il servizio.

Guarda, pur di evitare di farmi venire il voltastomaco alla vista di certi unni che popolano il buffet, ne pagherei anche 10, di € :D:D

Ciao a tutti, mi scuso se per caso la mia domanda è già stata fatta, ho letto tutta la discussione, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Sapete mica dirmi quanto costa la colazione in cabina su Costa Magica? Grazie :)

Ti e' certamente sfuggito, ne abbiamo parlato a pagina 46...... Comunque, come su tutte le navi Costa, 5 € per occupanti con piu' di 4 anni compiuti.
 
S

sciguetto

Guest
Ciao....pero' una serra per le rose,anche se piccola,sul Voyager ci deve essere.......
Perche' tutte le mattine ne arrivava una.....rossa...

Per Unoche...... Indigesti anche i fiori di zucca? Peccato.........

O le foglie di salvia fritte in pastella?
 
S

sciguetto

Guest
Ciao....pero' una serra per le rose,anche se piccola,sul Voyager ci deve essere.......
Perche' tutte le mattine ne arrivava una.....rossa...

Per Unoche...... Indigesti anche i fiori di zucca? Peccato.........

O le foglie di salvia fritte in pastella?
 

vice1950

New member
DSCN3221.jpg



DSCN3222.jpg


queste sono due foto di una prima colazione in cabina sulla Deliziosa ad aprile del 2011,nella lista non c'erano,ma chiedendo al maggiordomo,ho avuto conferma che potevo ordinarlo.L'ho fatto.Ho scritto l'ordinazione in basso sulle righe bianche e sono stato accontentato
 

vice1950

New member
Guarda, pur di evitare di farmi venire il voltastomaco alla vista di certi unni che popolano il buffet, ne pagherei anche 10, di €


coscritto hai proprio ragione ,quelli sono gli sprechi,io a quelle persone,farei mangiare tutto quello che lasciano nel piatto.Non ci sono parole per descrivere questa categoria di persone(persone?=)
 

vacanziera79

New member
5 euro a persona, compresi i bambini dai 4 anni, e deve essere presa da tutti gli occupanti della cabina.
Ciao


Raffy, io quando ho viaggiato con mio fratello ho sempre scritto per 1 sola persona la colazione in cabina (cioè io, che rigorosamente la faccio in cabina) ed ho sempre pagato solo per me, anche quando ho chiesto tipo 2 cornetti e 2 cappuccini ;-)
 

Raffa28

New member
Meglio..... se non ci fanno caso..... ma la regola sarebbe per tutti, come l'all inclusive che deve essere fatto da tutti i componenti della cabina....... per ovvi motivi.
Comunque io quest'anno sulla Costa ho fatto solo una mini crociera con un'amica in cabina interna, quindi siamo andate al buffet.
Ciao
 

Miry50

New member
controllato anche su royal, il salmone non c'è ....

oltre tutto il dolce e yogurts vari c'è bacon, scrambled egg .... sausage whit hash browns and baked tomato .... da far male al fegato.....

Ciao, mi dispiace contraddirti ma il salmone sulla Splendour a colazione c'era

DSC03531.jpg
 
Top